ABOUT

“Lilian” è una canzone dei Depeche Mode e pseudonimo di una 35enne appassionata di beauty, musica rock, libri, serie tv, viaggi e stelle.
Tester & Reviewer skincare & makeUp… meglio se bio!

MORE?

💼 Sfoglia le collaborazioni con le aziende.
👥 Seguimi su Instagram.
Scrivimi a lilian.ufficiostampa[at]gmail.com .
🔧 Richiedi il mio media kit.

 

DISCLAIMERS:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato periodicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutte le immagini, i loghi, le musiche o qualsiasi altro materiale coperto da copyright e non appartenente a me si intende di proprietà dei rispettivi proprietari.

L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Alcune delle immagini utilizzate sono state reperite in Internet e quindi in buona fede considerate di pubblico dominio. In caso di problemi vi preghiamo di contattarci e saranno immediatamente rimosse.

Tutte le review sono frutto della mia esperienza diretta coi prodotti e rappresentano la mia personale opinione. Non vengo pagata dalle aziende per parlare o meno di qualcosa. Ogniqualvolta è presente una collaborazione, viene sempre specificato nel post.

I testi di mia proprietà sono concessi secondo una licenza internazionale Creative Commons “Attribuzione/Non-commerciale/No-opere-derivate”, con la facoltà di copiare e redistribuire i contenuti a patto che questi siano esplicitamente attribuiti alla fonte originale (ovvero lilian.altervista.org).

Ai sensi della Legge 675/96 (“Legge sulla privacy”) si dichiara che gli indirizzi e-mail eventualmente inseriti dagli utenti per comunicare con me o per lasciare commenti non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato, nè ceduti a terze parti.

Non sono in alcun modo responsabili della pubblicità presente nel sito, interamente gestita dalla società Altervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.