Aquarius – La storia di Charles Manson

Aquarius

Ieri sono venuta a conoscenza di questa serie-tv di prossima uscita: Aquarius.
Il primo episodio sarà trasmesso proprio il 28 maggio 2015 ed ha tutta l’aria di essere una storia moooolto interessante.
Creata da John McNamara per la NBC, avrà tra i protagonisi David Duchovny (indimenticato Fox Mulder) e Grey Damon (True Blood).
La trama è semplice: Los Angeles, fine anni ’60. Il sergente di polizia Sam Hodiak e il suo partner Brian Shafe indagano sulla misteriosa scomparsa di diverse ragazze. Il cattivo della situazione sarà lui, Charles Manson, interpretato da Gethin Anthony (Il Trono di Spade). Manson è un musicista leader di un piccolo culto in cerca di ragazze vulnerabili che possano seguirlo nelle sue follie. Predicava di essere la reincarnazione di Gesù e di Satana contemporaneamente, diventando presto un leader religioso e morale.
La trama si dipanerà fino ad arrivare ai purtroppo celebri omicidi commessi da Manson e dai suo seguaci.
Sarà, infatto, accusato di aver ucciso Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski e morta a soli 26 anni, incinta di 8 mesi.

Sono estremamente curiosa di vedere come decideranno di strutturare la trama e i personaggi!
Non nascondo una certa emozione nel rivedere sul piccolo schermo David Duchovny nei panni di un poliziotto (pur sapendo già della nuova serie di X-Files!).
Ma avremo modo di riparlarne appena la serie sarà lanciata!

TEASER AQUARIUS:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.