Balsamo disciplinante idratante di Equilibra // Pettinabilità e lucentezza

Oggi parliamo di hair care e di un prodotto per curare al meglio i nostri capelli: il balsamo disciplinante idratante di Equilibra.

Fa parte della nuova linea Tricologica, che unisce l’esperienza nel naturale allo studio del capello per un risultato professionale.
Il balsamo disciplinante idratante di Equilibra contiene il complesso vegetale Phytosinergia (argan + aloe + cheratina vegetale da proteine del grano) che nutre, idrata e ristruttura il fusto del capello.
È studiato per offrire morbidezza e pettinabilità ai capelli secchi, dopo ogni lavaggio.
Senza parabeni e coloranti.

COSA CONTIENE: proteine della seta (proteggono il capello), Vitamina E (previene l’invecchiamento della fibra capillare), Condizionante vegetale (migliora l’assorbimento della Vitamina E), Phytosinergia (complesso vegetale che ristruttura).

CONSISTENZA – Denso e cremoso, va ad avvolgere il capello proteggendolo.

RISULTATI FINALI – Capelli più morbidi e luminosi, estremamente facili da pettinare.

UTILIZZO – Distribuire sui capelli bagnati e solo sulle lunghezze. Pettinare delicatamente con un pettine di legno e risciacquare con acqua fresca.

PROFUMAZIONE – Buonissima e fresca.

QUANTITÀ E PAO – 200 ml per 12 mesi

COSTO – Intorno ai 5€

PACK – Confezione in plastica morbida con tappo a scatto. Comoda da tagliare quando si arriva alla fine del prodotto ma ancora vogliamo controllare se ne è rimasto un pochino!

INCI – Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetyl Alcohol, Lauryl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Argania Spinosa Kernel Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrolyzed Silk, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Cetrimonium Methosulfate, Propylene Glycol, Trideceth-12, Quaternium-91, Lecithin, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Phytate, Parfum.

 

Balsamo disciplinante idratante di Equilibra – OPINIONI

Sicuramente un buon prodotto per chi, come me, ha capelli secchi che soffrono durante l’estate. L’ho usato con costanza e ho notato un miglioramento nella morbidezza e nella pettinabilità. Per il resto sinceramente non mi sembra che porti a dei risultati così professionali come promesso, sia in termini di salute generale che di caduta. La districabilità svanisce presto e mi ritrovo i nodi di sempre!

Fatemi sapere se magari a voi a dato risultati migliori e se vi ci siete trovati meglio!

Per altre recensioni sulla cura dei capelli CLICCA QUI!

A presto,
Lilian ♥

(Sito Equilibra)

3 Risposte a “Balsamo disciplinante idratante di Equilibra // Pettinabilità e lucentezza”

  1. Ciao! Ho utilizzato questo balsamo per un po’ di tempo e ho una buona opinione di questo prodotto. Pur idratando bene i miei capelli, non li appesantiva per niente e rimanevano ben disciplinati. Penso che lo ricomprerò, anche se non svolge una grande funzione sui nodi, come scrivi tu.

  2. Ciao! Non ho mai provato il balsamo in questione, ma mi ha sempre incuriosito sai! Io mi trovo molto bene con il loro gel d’aloe vera perché è multifunzione (scottature, screpolature, desquamazioni applicabile anche sul cuoio capelluto…).
    Un bacione e alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.