Blush Rose Éclat di Avril [COLLABORAZIONE]

Il prodotto del quale vi parlo oggi mi è stato spedito da Avril, che ringrazio, e fa sempre parte della serie di post iniziata con il Rossetto Le Rouge “Grenat” N° 635.
Vi presento il bellissimo blush Rose Éclat di Avril.

Blush Rose Éclat di Avril

Questo delicato blush è un prodotto certificato bio da Ecocert Greenlife che dona un colorito sano e luminoso, in pochi gesti! Contiene olio di girasole protettivo, per un effetto “seconda pelle”.
Ma vediamolo nel dettaglio:

Scheda Ecocert Blush Rose Éclat di Avril

Blush Rose Éclat di Avril 2

Pigmentazione – È un blush molto pigmentato, basta sfiorarlo con il pennello per avere una colorazione davvero delicata e luminosa. Mi piace molto proprio perchè sa donarmi un aspetto subito più radioso.

Applicazione – Lo applico con un pennello viso da blush sulle guance, cercando di sfumarlo senza alcun problema verso le tempie. Lascia la pelle liscia e morbida. Colore rosa mat omogeneo, senza chiazze.

Durata – La durata è la cosa che mi ha colpita di più. Applicato la mattina, restava al suo posto per molte ore senza doverlo applicare. L’intensità diminuiva, ma le guance mantenevano comunque un bel colore rosato.

Prezzo – 6€

Quantità – 2,5 gr

inci – Talc, triticum vulgare (wheat) starch*, mica, silica, caprylic/capric triglyceride, zinc stearate, squalane, glyceryl caprylate, octyldodecanol, dehydroacetic acid, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil.

Può contenere +/-: ci 77891 / titanium dioxide, ci 77491 / iron oxides

* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

99,68% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
10,5% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Qualità – Prezzo – Continuo ud usare il Blush Rose Éclat di Avril da quando me lo hanno inviato e mi piace davvero tanto. La qualità secondo me è ottima e, se siete attente all’inci, è un prodotto da provare assolutamente.

Fatemi sapere se conoscete Avril e se avete già usato questo blush.
Vi abbraccio ♥

Lilian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.