Burrocacao Bio di Avril // Recensione

Bentornate e BUON 2019 a tutte! 🙂 Uno dei buoni propositi di quest’anno è tornare ad aggiornare il mio blog di recensioni con più costanza. Torno quindi oggi per parlarvi di un prodotto bio che avevo terminato qualche tempo fa, ma del quale non vi avevo ancora parlato.
Mi riferisco al burrocacao Bio di Avril!

burrocacao bio di avril lip balm naturaleQuesto lip balm è adatto a chi ha le labbra screpolate e secche. Contiene infatti burro di karitè e olio di macadamia bio, che leniscono e idratano a fondo sopratutto in inverno.

Testato e certificato secondo le specifiche rigorose regole ECOCERT. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale, il 20% degli ingredienti è da coltivazione biologica controllata.
Senza parabeni, siliconi & olio minerale. Praticamente un sogno per gli amanti del bio 🙂

burrocacao bio di avril lip balm naturale 2Ma vediamo nel dettaglio la scheda riassuntiva delle caratteristiche:

Burrocacao Bio di Avril

Profumo – Neutro. Non ha note particolari e non è fastidioso.

Consistenza – Cremosa ma senza appiccicare. Si stende bene ed è ottimo anche come base trucco. Il burrocacao bio di Avril si assorbe velocemente, e non lascia residui.

Efficacia – L’ho trovato abbastanza idratante. Lo tenevo sempre a portata di mano e ha reso le mie labbra morbide e coccolate.

Quantità – 4 grammi

Pao – 6 mesi

Prezzo – Acquistato su EccoVerde.it per 2,50€

InciCaprylic/capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba (White Beeswax) Extract, C 10-18 Triglycerides,Butyrospermum Parkii (Shea) Butter [1]Macadamia Ternifolia Seed Oil [1], Apricot Kernel Oil Polyglyceryl-4 Esters,Copernica Cerifera (Carnauba) Wax [1], Hydrogenated Castor Oil, Leontopodium Alpinum Extract, Parfum (Fragrance),Tocopheryl Acetate

  1. da agricoltura biologica

 

Se vuoi scoprire altre recensioni di skincare, mi raccomando CLICCA QUI!

Al prossimo post,

Lilian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.