Caduta dei capelli: Fiale Zotos // REVIEW

Ciao a tutti 👋
Il periodo tragico per la caduta dei capelli è forse finito anche se, sopratutto noi donne, dobbiamo conviverci tutto l’anno. Tra messe in piega, piastre, stress e chi più ne ha più ne metta, i capelli sono sempre più deboli e dobbiamo correre ai ripari.
In questa recensione vi parlo di un prodotto che ho provato per diverse settimane a partire dallo scorso autunno, ovvero il trattamento d’urto e intensivo anticaduta di Zotos.

Caduta dei capelli: fiale Zotos

Caduta dei capelli: fiale Zotos

Queste fiale, 6 per la precisione, aiutano a prevenire la caduta dei capelli, andandoli a rinforzarsi dalla radice.
La confezione contiene anche un dosatore in plastica che va lavato dopo ogni utilizzo e vi aiuta a centellinare il prodotto, stendendolo su tutta la cute. Invece, la fiale trasparente è la prima del trattamento e va utilizzata solo inizialmente.

Le fiale contengono estratto di tè verde e mentolo, ingredienti che si sentono!! La prima volta che le ho utilizzate ho avuto il terrore che avessi avuto una reazione allergica. Tanto bruciore in testa e una sensazione di freschezza molto forte! Invece è normalissimo, passa dopo qualche minuto.

Applicazione: Ci vuole un po’ di pazienza, in quanto il liquido della fiala è parecchio (8 ml) e va utilizzato tutto in un’applicazione. Dovete stare attente a distribuirlo bene su tutto il cuoio capelluto e massaggiare per facilitarne l’assorbimento. Io le usavo dopo ogni lavaggio dei capelli.

Efficacia: Ho iniziato il trattamento a metà Settembre e l’ho portato avanti per un paio di mesi. Sinceramente non ho notato un arresto della caduta dei capelli, anzi. Purtroppo questo per me è stato un periodo molto stressante e ne ho persi davvero tanti! Mi sono dovuta aiutare con gli integratori e al momento abbiamo trovato pace!
Quindi, la caduta non è diminuita durante il trattamento ma ho notato un’accelerazione della crescita dei nuovi capelli. Ho tante piccole ciocchette (ora completamente selvagge!!) che sono spuntate e credo che le fiale Zotos abbiano dato il loro contributo, pur se minimo.
Ma non credo che il prossimo anno le ricomprerò. Voglio provare altro, sperando che mi dia i risultati sperati nell’immediato, anche per il discorso ” caduta dei capelli “.

Prezzo: 25€

 

Un abbraccio ♥

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.