Contorno Occhi decongestionante per borse e occhiaie di Kallèis

Ho avuto modo di provare questo contorno occhi decongestionante per borse e occhiaie di  Kallèis grazie ai tanti campioncini che avevo ricevuto in omaggio. Sapete bene che testare un prodotto con una mini size è sempre difficile, a meno che non si voglia dare un’opinione veloce e parziale. Nel caso però di un contorno occhi mi sento sempre di andare sul sicuro, in quanto anche un campioncino dura molto, dovendone usare poco ogni giorno. Posso quindi farmi un’idea ben precisa e vedere, qualora ci fossero, gli effetti sulla mia pelle.

Contorno Occhi decongestionante per borse e occhiaie di Kallèis

Questo contorno occhi decongestionante per borse e occhiaie di Kallèis è il N° 115: attenua i segni della stanchezza, prevenendo e contrastando le rughe.
Modo d’uso: applicare una piccola quantità e massaggiare fino al completo assorbimento.

Consistenza • È di colore rosa chiaro, quasi trasparente, e molto fluido. Non appiccica e ho notato che si assorbe velocemente con un piccolo massaggio. Dona soprattutto un effetto rinfrescante: ottimo di mattina quando si è stanchi!

Efficacia • Ho notato che, con un utilizzo costante, mi ha aiutato a sgonfiare le occhiaie, che appaiono meno scure, andando anche a rinfrescare la zona. Questo contorno occhi favorisce infatti l’azione decongestionante e lascia la pelle estremamente idratata e molto più luminosa.

Profumo • È praticamente inesistente.

Packaging • La full size è la classica confezione a tubicino.

Quantità • 15 ml

Prezzo • 18,60€

Inci • AQUA, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, OCTYL DIMETHYL PABA, ALANINE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT, RIBES NIGRUM LEAF EXTRACT, VALINE, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, LEUCINE, LYSINE, GLYCINE, ACETYL HEXAPEPTIDE-3, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ACRYLATES/PALMETH-25 ACRYLATE COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, CARBOMER, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, GLYCOLIC ACID, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, ISOPROPYL MYRISTATE, LACTIC ACID, MALIC ACID, ORYZANOL, PALMITOYL-PENTAPEPTIDE-3, PARAFFINUM LIQUIDUM, PEG-40 SORBITAN PEROLEATE, PEG-40 SORBITOL HEXAOLEATE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM METHYLPARABEN, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, TRIETHYL CITRATE, UREA, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM

Qualità – Prezzo • Come detto in precedenza, i prodotti Kallèis sono ottimi ma appartengono ad una fascia di prezzo medio-alta. Tra l’altro è difficile anche trovarli nei negozi, almeno nella mia zona, quindi si è quasi obbligati all’acquisto online, con un carico di spesa maggiore dovuto magari alla spedizione. Io ho avuto la fortuna di ricevere in omaggio tanti campioncini ma mi rendo conto che acquistare questi prodotti in full size sarebbe stato un investimento notevole. Di sicuro posso dire che la qualità è alta e gli effetti si vedono nel tempo. È un brand che vi consiglio proprio perché, alla fine della fiera, la qualità vale il prezzo.

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.