Cooling mask No Puffery di Origins • Review

Bentornate, so che la pubblicazione dei post è rallentata ma sono super incasinata con il lavoro e mettermi al pc anche la sera è un po’ difficile. Ma voglio farlo perchè sto finendo di provare tanti prodotti nuovi e mi piacerebbe parlarvene. Anche perchè ho una quantità di appunti notevole, e vanno smaltiti!!
La recensione di oggi è dedicata alla Cooling mask No Puffery di Origins, ovvero una maschera rinfrescante anti borse e occhiaie.

Cooling mask No Puffery di Origins

La cooling mask No Puffery di Origins è un gel che si applica sotto gli occhi e serve per alleviare i gonfiori delle borse e ridare un aspetto più sano alla zona perioculare. Contiene estratto di lievito, che aiuta in modo instantaneo a sgonfiare le borse e a ridare luminosità alle occhiaie. Invece, l’estratto di Hoelen aiuta a prevenire i rossori.
Si può utilizzare su tutti i tipi di pelle ed è oftalmologicamente testato.

Cooling mask No Puffery di Origins 2

CONSISTENZA – Sembra un gel, denso e trasparente. Già al tatto è molto fresco ma rimane un po’ appiccicoso, una volta applicato.

EFFICACIA – Usato in quelle mattine in cui ne avevo più bisogno, mi ha aiutato molto a sgonfiare e rinfrescare la zona sotto gli occhi. Si nota, dopo qualche applicazione, la diminuzione delle borse e le occhiaie che si schiariscono. L’effetto “fresco” è una manna dal cielo, sopratutto durante l’estate e dopo l’abbronzatura. Non mi ha causato rossori, nè irritazioni. Ma sentivo una bella sensazione di idratazione.

PROFUMO – Quasi inesistente. Profumo neutro.

APPLICAZIONE – Applicare uno strato, senza esagerare, e aspettare 10/15 minuti. Poi rimuovere come una vera e propria maschera, tranquillamente con acqua. L’ho usato a secondo delle necessità, ma mai più di un paio di volte a settimana, per paura di andare a stuzzicare un po’ troppo questa zona delicata del viso.

QUANTITÁ & PAO – 30 ml & 6 mesi

PACKAGING – È una confezione piccolina, utile anche da portare in viaggio. Apertura a scatto sul fondo.

PREZZO – Intorno ai 40€.

QUALITÁ / PREZZO – Sicuramente non è un prodotto economico quindi lo ritengo un investimento. Vi consiglio di procurarvi una small size prima di spendere 40€ e testare se vi piace l’effetto o se, su di voi, funziona. Sicuramente non fa miracoli, ma è un aiuto importante sopratutto per la freschezza che regala ad occhi stanchi e segnati.

 

A prestissimo,

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.