Crema Antiage Kallèis • Review

Inviatami tempo fa dal sito beautybag.it, insieme ad un’altra miriade di campioncini, ho avuto modo di provare questa crema antiage Kallèis: ultra-intensiva e rigenerante con DNA.

antiage-rigenerante-ultraintensivo-con-dna

La crema antiage Kallèis è un trattamento quotidiano antietà, antirughe rassodante e antiossidante, che va a stimolare la rigenerazione cellulare del viso.
La sua azione mira anche alla produzione di nuovo collagene, ricompattando e rassodando la pelle dove ce n’è più bisogno.
Annulla l’effetto dei radicali liberi e dona un aspetto sano al vostro viso, rivitalizzandolo.
Dal sito www.kalleis.com si legge:

Dalla biologia molecolare l’Immunocosmesi: agire direttamente sulle cellule responsabili dell’invecchiamento. Questo il segreto della nuova crema antiage con DNA Sodico che offre un trattamento globale per preservare e mantenere la giovinezza.

DNA Sodico: il primo immunomodulatore cosmetico che agisce dall’interno delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina. Combatte tutti i segni dell’età, difende dallo stress e dalle aggressioni interne ed esterne. 

– Consigliato per: donne e uomini alla ricerca di un trattamento innovativo ad efficacia comprovata per combattere tutti i segni del tempo. 
– Provalo se: vuoi una pelle luminosa, sana e giovane nel tempo.

Giorno dopo giorno il viso ringiovanisce visibilmente.

crema antiage Kallèis: ultra-intensiva e rigenerante con DNA.2

Scheda crema antiage Kallèis

Consistenza • Si presenta come una crema bianca, molto densa e corposa. Deve essere stesa e massaggiata bene per permetterne l’assorbimento completo. Ciononostante, ho notato che la mia pelle (tendente ad essere un po’ secca) fatica ad asciugarsi e non riesce ad assorbirla completamente, restando leggermente unta. La utilizzavo sempre la sera prima di andare a dormire, quindi mi godevo la sensazione di idratazione che persisteva durante la notte. Ma eviterei di applicare questa crema la mattina, sopratutto prima del make-up.

Efficacia • Usando una small-size non ho potuto testare l’efficacia antiage prolungata nel tempo. Ma ho comunque notato una pelle più soda e più distesa. Ottima è anche la sua azione idratante. Il problema è l’effetto unto che lascia e sopratutto il suo… odore!

Profumazione • Appunto, l’odore. Non so per quale motivo una crema viso non possa essere leggermente profumata. Se dovessi descriverlo penserei all’odore stantio che si sente in una stanza rimasta chiusa per tanto tempo. Bocciatissimo!

Per la Full-size:

Quantità • 50 ml

Prezzo • 59,90 €

Rapporto P/Q • Sicuramente non è un prodotto adatto a tutte le tasche. Appartiene ad una fascia di prezzo alta e questo è causato sicuramente dall’innovazione e dagli studi dimostrativi che accompagnano i prodotti Kallèis. Magari non è una crema che una persona attenta all’inci comprerebbe. Ma mi sentirei comunque di consigliarvela per un periodo di tempo non inferiore ai 2 mesi, questo per vedere i risultati evidenti. Ma mi sentirei anche di chiedere alla Kallèis di migliorarne la profumazione, che non è affatto un aspetto da sottovalutare nella scelta di una crema viso.

Inci • AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL OLEATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, CITRIC ACID, DIMETHICONE, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, GLYCOLIC ACID, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, SODIUM DNA, SODIUM GLUTAMATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, LACTIC ACID, LYSINE, MALIC ACID, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, UREA, METHYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM HYDROXIDE, PROPYLENE GLYCOL, PROPYLPARABEN, SODIUM HYDROXIDE, BHT, BUTYLPARABEN, DISODIUM EDTA, ETHYLPARABEN

Consigliato 👍

Alla prossima review,

Lilian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.