Crema viso Kallèis • Review

Eccoci finalmente con una nuova review! Durante questo periodo di stop ho avuto modo di provare diversi prodotti e, piano piano, farò una piccola recensione per ognuno di loro!
Intanto, partiamo con questa crema che ho provato nell’ultimo periodo. Avevo una mini size che mi era stata inviata dal sito Beauty Bag, insieme ad altri mille campioncini ed uno shampoo da testare (già recensito qui).

So che diverse beauty blogger non amano recensire campioncini perchè il tempo per provare effettivamente un prodotto è minore rispetto all’uso di una confezione intera. Io invece penso che, se un cosmetico è buono, anche con poche applicazione si riesca a capire l’effetto che ha sulla propria pelle o la sua efficacia. Certo, non potrei mai recensire la mini size di una crema anticellulite: ovviamente in questo caso avrei bisogno di più tempo per verificarne l’utilità.
Per tutto il resto, mi impegnerò a darvi un’opinione sincera ed spassionata!

Ma torniamo a noi!
Ecco la crema viso Kallèis per pelli sensibili e couperose (N°103).
crema-viso-pelle-sensibile- kallèis

Questo prodotto è pensato per chi ha una pelle che si irrita facilmente, con rossori e prurito causati da couperose.

Composizione: estratti di piante e di erbe, vitamine e biostimoline vegetali: l’equiseto (per migliorare l’elasticità cutanea), il luppolo (lenitivo), il ginseng (antiossidante) e il complesso Ae Complex (estratti di Vite Rossa, Passiflora, Ribes nero) che possiede un’azione antiarrossante ed antinfiammatoria.
Questa crema mira a lenire, dare sollievo e decongestionare la pelle, aiutandola a ripristinare le proprie barriere di difesa naturali.

Io non soffro di couperose ma, durante l’estate e stando molte ore sotto al sole, mi ritrovavo spesso la pelle del viso arrossata e irritata.
Applicandola la mattina e la sera ho notato, non solo un’ottima idratazione, ma anche una sensazione notevole di freschezza e sollievo.
La consiglierei sicuramente a chi ha particolari problemi di pelle, ma anche a chi vuole proteggersi maggiormente con il caldo ma anche con il vento d’inverno.
La profumazione è buona, mentre come consistenza è molto densa: si deve massaggiare bene per permetterle di penetrare nella pelle. Ma non unge affatto.
Personalmente adoro il packaging della Kallèis.
La confezione integra contiene 50 ml di prodotto e costa 37€.

crema viso KalléisPer ogni informazione ulteriore potete visitare il sito www.kalleis.com

Alla prossima,

Take care ♥

L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.