Crema viso prime rughe di Delidea alla Vitis e Melograno

Heylà! Come state? Vi state idratando come si deve? 🙂
A tal proposito oggi vi parlo di un prodottino molto buono che ho appena terminato: la crema viso prime rughe di Delidea alla Vitis e Melograno.

Crema viso prime rughe di Delidea

La crema viso prime rughe di Delidea è indicata per tutte le tipologie di pelle, da giovani a mature.
Ha proprietà antiossidanti, rassodanti e aiuta a contrastare i primissimi segni del tempo.
La crema viso prime rughe di Delidea contiene solo ingredienti naturali e di derivazione tale. No OGM, dermatologicamente testata e certificata NATRUE (standard internazionale molto restrittivo in termini di cosmesi naturale e biologica).

Vitis & Melograno

Una linea di prodotti mirati a contrastare i processi di invecchiamento cutaneo e la conseguente formazione delle rughe.
Con ingredienti antiossidanti, idratanti e antiage per agire con efficacia sin dalla comparsa delle prime rughe. Dalla pulizia quotidiana, al trattamento giorno e notte (crema viso e siero), fino a prodotti dedicati ad un’azione rivitalizzante (maschera) e correttiva immediata (contorno occhi-correttore per occhiaie). ** Dal sito Delidea.

Crema viso prime rughe di Delidea – SCHEDA

Consistenza – È una crema molto morbida e leggera. Va massaggiata delicatamente ma si assorbe in maniera veloce, senza ungere la pelle.

Efficacia – Io l’ho trovata molto idratante. Mi lasciava il viso morbidissimo e vellutato al tatto. Le rughe del contorno occhi ho notato essere un pochino più rimpolpate e meno visibili. La usavo al mattino dopo la mia skin care routine abituale.

Profumazione – Ottima, delicata e leggera.

Packaging – Vasetto in vetro con tappo in plastica.

Pao e Quantità – 12 mesi per 50 ml

Inci – Aqua, Glycerin, Helianthus annus seed oil*, Sclerotium gum, Tocopherol, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum°, Aloe barbadensis leaf juice*, Squalene°, Dodecane°, Linalool°, Limonene°, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Myristyl glucoside, Myristyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Benzyl salicylate°, Geraniol°., Vitis vinifera fruit water*, Argania spinosa kernel oil*, Dipalmitoyl hydroxyproline, Citronellol°, Punica granatum fruit extract*, Eugenol°
* Ingredienti biologici
° Da ingredienti naturali

Per concludere, posso dirvi che mi è piaciuta tantissimo. Ho apprezzato l’attenzione che l’azienda mette nella creazione di un prodotto e negli ingredienti. I risultati finali erano buoni tanto che sto già utilizzando un nuovo prodotto Delidea, del quale vi parlerò più in là! 😉

Spero di esservi stata utile nella scelta della vostra nuova crema viso!
Per scoprire altre recensioni skincare clicca QUI!

 

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.