Fiori di Bach Frizzanti • Sorgente Natura [Collaborazione]

Bentornati!
Oggi sono felice di parlarvi di una collaborazione che mi ha permesso di conoscere Sorgente Natura: il primo negozio online italiano per acquistare prodotti naturali e biologici!
Ho avuto il piacere di provare i Fiori di Bach frizzanti – Felicità, di Stai Bene Cosmetica, che mi sono stati inviati e dei quali vi voglio parlare in questo post.

fiori di bach frizzanti di stai bene cosmetica Sorgente Natura

Introduco subito qualche informazione relativa al portale di Sorgente Natura.
Sul loro sito sorgentenatura.it potrete trovare più di 16.800 prodotti biologici, di tutte le tipologie: dai cosmetici agli alimentari, dai prodotti per la pulizia della casa agli elettrodomestici.
Il servizio è stato estremamente efficente. Ho avuto un scambio di email con il servizio clienti e mi è stato recapitato il pacco a casa in un solo giorno.
La scatola era di cartone, ben chiusa, e conteneva un sacchetto pieno di campioncini (Grazie!!!), la rivista Sorgente Natura con tantissimi prodotti catalogati e i Fiori di Bach frizzanti, avvolti in un foglio di carta molto ampio.
Tutto è arrivato integro e senza ammaccature.
sorgente naturasorgente natura 2
sorgente natura fiori di bach frizzanti stai bene cosmetica

Ma torniamo al nostro prodotto!
I Fiori di Bach frizzanti sono delle compresse effervescenti a forma di fiore, a base di bicarbonato, olio di Argan e fiori di Bach. Possono essere utilizzati sia nella vasca da bagno (immergendoli in acqua), sia nella doccia (appoggiandoli su una spugna o direttamente sul piatto).
sorgente natura fiori di bach frizzanti stai bene cosmetica 2
A contatto con l’acqua si sciolgono e sprigionano un profumo pazzesco, ottenuto secondo la ricetta originale di Edward Bach.
Sono perfetti per concedersi un momento di relax a fine giornata e ritrovare la serenità grazie all’aroma terapia della quale potrete godere.
Possono essere utilizzati anche per un piediluvio, facendoli sciogliere in una bacinella ed immergendo i vostri piedi nell’acqua calda. Oltre ad avere una funzione basica, infatti, aiutano ad eliminare le tossine favorendo il benessere generale del fisico e della mente.
I Fiori di Bach frizzanti rispettano il naturale PH della pelle in quanto bio, quindi privi di elementi chimici ed allergeni; utilizzabili anche dagli individui più sensibili o per far divertire i vostri bambini durante il bagnetto (ovviamente attenzione che non vengano ingeriti).
In poche parole, donano Felicità!

– Per acquistarli, clicca qui –

La linea Fiori di Bach di Stai Bene Cosmetica è ricchissima e comprende anche le compresse Distensione, Fiducia, Forza, Serenità, Equilibrio; nonchè tutti i Fiori di Sapone.

Il panetto bianco è molto compatto e non si sgretola fino a quando non viene immerso in acqua.
In poco tempo si scioglie, lasciando spazio al suo aroma intenso e delicato.

Pao • 12 mesi

Quantità • 75 gr.

Prezzo • 3,50 €

Qualità – Prezzo • Il rapporto qualità – prezzo è ottimo in quanto, ad un costo davvero irrisorio, vi godrete un bagno rilassante che vi ricaricherà le pile.

Inci • Sodium Bicarbonate, Citric Ricinus Communis Oil, Argania Spinosa Se Purified water (Aqua), Pogostenom cablin It Myrtus communis oii, Bach Flower Gentian, Bach Flower Oak, Bach Flower Mustard, Bach Flower Willow, Parfum.

Fiori di Bach Frizzanti consigliati!


“Sorrido alla vita e tutto mi sorride”
sorgente naturastai bene cosmetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.