Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano • REVIEW

Bentornate,
oggi vi parlo di un prodotto best seller nonchè una novità ormai conosciuta da tutti.
I meravigliosi Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano.

Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano

Queste tinte matt sono appunto rossetti liquidi dal finish opaco, disponibili in 9 colorazioni:

colorazioni Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano

Io ho il N° 2 (Romantic Pink) e 8 (Classy Mauve). Prima di darvi le mie impressioni vediamo insieme la scheda tecnica:

 

Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano

Finish – I rossetti no transfer Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano sono matt e, una volta applicati, risultano molto eleganti e a lunga tenuta.

Applicazione – È semplicissima. La forma appuntita dell’applicatore aiuta molto nella stesura precisa, anche senza l’utilizzo di un pennillino esterno. Non uso matite per il contorno labbra e devo dire che mi trovo benissimo anche così, ma le labbra devono essere perfettamente pulite sotto. Bisogna dire però che l’applicazione deve essere veloce. Se fate danni o sbagliate, correte con una salviettina perchè la tinta si asciuga rapidissimamente. Di solito basta una sola applicazione per avere un’ottima resa e un risultato super pigmentato.

Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano applicatore

Durata – Qui ci stiamo proprio larghi. La durata massima che ho registrato si aggira intorno alle 6/7 ore, anche se un po’ di colore se ne va mangiando e bevendo. Rimarrà però una bella colorazione, basterà ritoccarlo un attimo per tornare a sfoggiare un rossetto super definito.

Confortevolezza – I Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano si asciugano subito e sono abbastanza confortevoli sulle labbra. Essendo delle tinte è logico che secchino: dopo poco già iniziate a sentire tirare, ma rispetto ad altri prodotti simili devo dire che sono ottimi. La vernice rimane sottile e omogenea. Nessuna sbavatura.

Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano

Packaging – Il pack ha appunto un applicatore da gloss molto comodo che permette di stendere il rossetto in modo semplice e preciso.

Prezzo – 11€.

Quantità e PAO – Circa 4 ml e 18 M.

Qualità/Prezzo – I Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano rientrano in una fascia di prezzo medio bassa. Accessibili a tutti e sicuramente con una qualità di prodotto molto buona. Ultimamente ne ho sentito parlare benissimo da varie blogger e youtuber. Tutti se ne sono innamorate… me compresa!
Fatemi sapere se li avete provati e come vi sembrano.


Lilian

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.