Gli Wow di Ottobre • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.

Ottobre è gia passato e di seguito troverete i miei 10 WOW del mese!

  1. The Martian ► Ho visto questo film appena è uscito e mi è piaciuto da matti! Sia la trama, sia gli argomenti trattati. Fantascienza ma fino ad un certo punto, perchè tante delle tecnologie delle quali si parla nel film sono in lavorazione. Non l’ho trovato così irrealistico. E Matt Damon è stato bravissimo! QUI il post che avevo scritto settimane fa.
    the martian matt damon
  2. The Leftovers ► Avevo iniziato la prima stagione faticando non poco. La trama era un groviglio di fili e solamente alla fine si riusciva a capire qualcosa. La seconda stagione è ancora più avvincente. Misteri nuovi, cose vecchie da risolvere, persone che scompaiono nel nulla. Veramente una bella serie tv. Anche su Leftovers avevo scritto un post che potrai leggere QUI.
    The_Leftovers_serie_TV
  3. App Serie Tv Da appassionata di serie tv non potevo non usare una app adatta! Dal momento che, ultimamente, sto seguendo ben 7 telefilm (con moooolta fatica, non avendo tempo), questa app mi aiuta un sacco. Mi informa quali episodi sono appena usciti, quali devo vedere, quali ho già visto. Mi da news, trailer, aggiornamenti! E tra l’altro è molto carina visivamente! Stessa storia, vecchio post QUI!
    Serie tv
  4. Hennè Khadì ► A inizio Ottobre ho rifatto l’hennè ma, avendo scoperto una nuova erboristeria vicino casa, ho cambiato marca: non più Erbamea ma Khadì! Senza picramato, con Amla e Jatropha, era un rosso mogano molto bello! Considerando che, avendo poco tempo, ho dovuto farlo ossidare e lasciarlo in posa per poco. Ma il risultato è stato perfetto: ha coperto ricrescita e capelli bianchi dandomi dei riflessi molto belli!
    Se siete interessati e volete provare l’hennè, ecco il POST di approfondimento!
    hennè rosso khadì
  5. Articolo su Il Venerdì di Repubblica ► Tempo fa ho partecipato all’iniziativa Nasa “Send your name to Mars“, la quale dava la possibilità di registrarsi gratuitamente sul sito della prossima missione Insight e lasciare il proprio nome. Questo sarebbe stato memorizzato su un microchip di silicio e lanciato a bordo del nuovo rover, che raggiungerà Marte il prossimo Marzo. Da appassionata di astronomia non potevo proprio evitare di partecipare! La cosa bella è che sono stata contattata da un giornalista de Il Venerdì di Repubblica che mi ha fatto delle domande e, lo scorso Venerdì, è uscito l’articolo. E’ stato emozionante e un motivo per esclamare WOW!
    send your name to mars Il Vederdì di Repubblica
  6. Le mie francesine ► Avevo acquistato queste scarpe l’anno scorso e, da subito, le ho adorate. Ma devo dire che ultimamente le sto indossando davvero spessissimo. Sono comode, calde al punto giusto e, a seconda dell’occasione, abbinabili sia a gonne che a jeans! Mi fanno troppo autunno!
    scarpe parigine francesine
  7. Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics ► La conoscerete di sicuro. Le facevo il filo da diverso tempo, poi alla fine l’ho comprata! E’ la palette perfetta per me: ha colori opachi e qualche ombretto shimmer, ma tutti abbastanza neutri. Vanno dal nude, al marroncino, qualche grigio tenue, e un paio di colori scuri! Molto pigmentata e facile da sfumare. La adoro!
    Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics
  8. Strisce depilatorie Geomar ► Periodo Geomar! Prima volta che usavo queste strisce e sono state una scoperta! Non so come, ma sembra che attenuano un po’ il dolore della ceretta! Fanno bene il loro lavoro e STRA AMO le salviettine post depilazione: sollievo immediato, profumazione fresca e belle pregne di un olio che pulisce la zona alla perfezione, portando via i residui della striscia!
    strisce depilatorie geomar
  9. Crema viso Geomar ► Ottima cresa viso, rassodante e antirughe! Idrata molto bene ma non è pesante, nè unta. Buona profumazione e ottima come base per il trucco. La Geomar è poi una garanzia per chi cerca un buon inci!
    crema viso geomar
  10. Mandorle ►Dicono tutti che mangiare frutta secca faccia bene! Ve lo posso assicurare!! Da quando la mangio, principalmente mandorle, ho risolto tanti problemi (carenza di vitamina B e magnesio in primis). Sono una droga, le mangerei a manciate! (**Per le donne in ascolto: mangiare frutta secca aiuta ad alleviare i crampi mestruali, in quanto il magnesio riesce a dare davvero sollievo!**)

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

2 Risposte a “Gli Wow di Ottobre • In collaborazione con la #TribùDegliWow”

  1. Ok, tu e mio fratello avete persino uno WOW in comune … dovrò procurarmi questa APP!!
    E, appena avrò tempo, proverò sicuramente questo henné!
    S.

    1. ahah… la app te la consiglio, è veramente utile!
      Ormai io sono una fan dell’hennè, questo di Khadì da un colore davvero bello! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.