Latte corpo Goji Power di Sante • Review

Bentornati! Oggi parliamo di un nuovo prodotto che ho testato in questi ultimi mesi e che mi è piaciuto molto:
il latte corpo Goji Power di Sante.

latte corpo Goji Power di Sante.

Il latte corpo Goji Power di Sante contiene estratto di bacche di Goji (conosciute per le proprietà antiossidanti) e cocco, ma è arricchito anche con olio di camelie, burro di karitè e capuacu biologico. Ha una funzione di estrema idratazione della pelle, che resta morbida e liscia a lungo. È ecobio, certificato, vegano.

Ma vediamo la scheda del latte corpo Goji Power di Sante

CONSISTENZA. Si presenta come una crema bianca non troppo pesante e non fluida, nonostante il nome che trae in inganno. Va massaggiata bene, in quanto lascia qualche striatura bianca sulla pelle, fatica ad asciugarsi e ad essere assorbita velocemente. Ma è comunque una bella coccola!

EFFICACIA. L’idratazione si sente e si vede subito. La pelle è davvero più morbida e la sentite al tatto molto ben nutrita. Sicuramente adatta all’inverno e alla pelle super secca.

PROFUMAZIONE. Ha un profumo buonissimo: a metà tra un odore agrumato e floreale. Nell’attimo in cui si spalma è anche un po’ troppo forte, ma fortunatamente è un effetto che dura poco.

PACKAGING. La confezione è in plastica con l’apertura a scatto nella parte bassa. Niente di particolare nella struttura, molto carina nel dettaglio grafico.

QUANTITÀ. 150 ml

PREZZO. Intorno ai 6 o 7€.

INCI.  Aqua (Water), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Alcohol denat.*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Isoamyl Laurate, Camellia Oleifera Seed Oil*, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Xanthan Gum, Sodium Lactate, Theobroma Grandiflorum Seed Butter*, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract*, Lactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Tocopherol, Parfum (Fragrance)**, Limonene**, Citral**, Linalool**, Geraniol**.
* da Agricoltura Biologica.
** Da oli essenziali.

QUALITÀ/PREZZO. Lo considero un buon prodotto: ha ingredienti naturali, funziona sulla pelle che ha bisogno di un’idratazione maggiore e si colloca in una fascia di prezzo medio bassa. Quindi un bell’affare!

Fatemi sapere se a voi è piaciuto,

un abbraccio.

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.