Latte detergente Jovita • Review

Nuova review di skin care!
Tra i prodotti finiti dell’ultimo periodo c’era una mini size del latte detergente Jovita, purificante e lenitivo!

Decisamente promosso!
L’ho trovato estremamente delicato e leggero! Usato sopratutto sulla pelle arrossata dal sole di questi giorni, mi dava immediato sollievo, pulendo la pelle senza essere aggressivo!
La formula è bianca e fluida, ma non troppo liquida. La profumazione fresca, è facile da risciacquare e non lascia patine.
L’Inci nn sarebbe nemmeno male, ma l’app Biotiful da una sola fogliolina in quanto contiene Dimeticone e Disodium Edta (viscosizzante), anche se in piccole quantità.
L’ho usato per pochi giorni, ma se mi capitasse di ritrovarlo in giro lo riprenderei sicuramente!

latte detergente jovita 2Dal sito http://www.farmaciaigea.com:
Emulsione fluida, PEG free, caratterizzata da una triplice azione detergente, purificante e lenitiva, indicata per le pelli più delicate e sensibili.
L’azione detergente è efficacemente svolta da un tensioattivo delicato e non irritante, quella purificante invece dai semi di Moringa che proteggono la pelle dalle particelle inquinanti eliminando ogni traccia di impurità.
L’Olio di Argan, il Burro di Karitè e la cera d’Orzo inoltre svolgono un’efficace azione lenitiva, conferendo alla pelle un aspetto più sano. Senza conservanti, fragranza senza allergeni.

La confezione contiene 200 ml di latte detergente Jovita.

 

Consigliato sopratutto in estate!

Alla prossima,

take care ♥,

L.
latte-detergente jovita-purificante-e-lenitivo

I commenti sono chiusi.