Mascara Kiko Magnetic Gaze • REVIEW

Uso il mascara Kiko Magnetic Gaze da tanto tempo e mi era stato regalato lo scorso Natale da mia sorella. Mi sono sempre trovata benissimo con i mascara della Kiko, ma questa volta proprio non ci siamo amati.
Ma vediamo perchè!

Mascara Kiko Magnetic Gazemake

Il mascara Kiko Magnetic Gaze era all’interno della pochette natalizzia, insieme ad una matita nera con illuminante.
Il mascara è nero, volumizzante e rimodellante. Dovrebbe donare un super volume proprio grazie all’applicatore, in grado di raccogliere tutte le ciglia e definirle, allungandole.

 

scheda Mascara Kiko Magnetic Gaze

Formula • La trovo molto leggera, fin troppo. Anche con diverse passate non riesce ad aprirmi le ciglia a ventaglio, a separarmele bene. Non le incurva e me le ritrovo leggermente più nere ma praticamente come prima. Rimangono molto sottili e non danno proprio quell’effetto wow che mi piace tanto.

Applicatore • È la cosa che ho odiato di più. Questa forma proprio non la capisco. La parte più stretta sarebbe anche utile per arrivare a toccare le ciglia più piccole nell’angolo dell’occhio. Ma la parte più cicciotta la trovo di una scomodità assurda. Non riesce né a dare una forma definita né a pettinarmi bene le ciglia. Non trovo proprio un modo per essere precisa e tutte le volte mi macchio la palpebra.

Durata • Il mascara Kiko Magnetic Gaze non si è seccato ancora nonostante lo uso da diversi mesi, ma in quanto a tenuta sugli occhi non sono assolutamente soddisfatta. Già non mi da un risultato ottimale, in più dopo qualche ora le ciglia cominciano ad afflosciarsi.

Tutto questo per dire che non mi è piaciuto affatto e sicuramente non lo consiglio. È un vero peccato, perché la Kiko è stata sempre una garanzia per i mascara, almeno secondo la mia esperienza.

Fatemi sapere se anche voi vi ci siete trovati male o se, al contrario, vi è piaciuto.

Baci

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.