Maschera viso Geomar, nutriente e vellutante • Review

Dopo la brutta esperienza con la maschera purificante all’argilla bianca (che trovate qui), non mi sono persa d’animo e ho voluto dare un’altra possibilità alla Geomar.
Questa volta ho provato la maschera viso Geomar, nutriente e vellutante con pappa reale e burro di karitè.

Maschera viso Geomar, nutriente e vellutanteQuesta maschera funziona sempre in 5 minuti e questo sarebbe il tempo che le servirebbe per dare un buon nutrimento alla pelle.
Il burro di karitè biologico idrata, mentre l’estratto di pappa reale nutre e rigenera la pelle. In più contiene ceramidi e proteine del latte che garantiscono un alto livello di protezione e nutrimento.
Contiene ingredienti al 95% di origine naturale ed è priva di siliconi, parabeni, coloranti, oli minerali e allergeni del profumo.

CONSISTENZA ► Si presenta come una crema bianca non troppo densa. Si applica velocemente su tutto il viso, ma va evitato il contorno occhi/labbra.

PROFUMO ► Il profumo è molto delicato e da proprio l’idea di contenere qualcosa che andrà ad idratare la pelle in profondità (frase abbastanza senza senso, ma se dicevo che odora di pappa reale avrebbe avuto meno senso! ^^’)

EFFICACIA ► L’ho tenuta in posa 5 minuti esatti, memore dell’esperienza con la sorella all’argilla bianca. Non ho sentito bruciori questa volta, ma un leggerissimo calore in viso allo scoccare del 5° minuto. Comunque togliendola non ho visto rossori o irritazioni, quindi posso dire con certezza che può essere usata da chi ha una pelle delicata e sensibile come la mia! Si sciacqua benissimo e il risultato è buono: la pelle rimane morbida, vellutata e compatta. Non ho avuto la sensazione che tirasse quindi le riconosco la capacità di idratazione. Adatta a pelli secche e stressate.

PACKAGING ► La bustina contiene due dosi da 7,5 ml e rimango dell’opinione che una dose è troppa per una sola applicazione. Io me la faccio durare per almeno 3 volte, senza aspettare troppo tra un utilizzo e l’altro, evitando così che si secchi (anche se poi la richiudo sempre).

PAO e QUANTITÀ ► Pao non riportato, 2 x 7,5 ml

PREZZO ► 0,89€

QUALITÀ – PREZZO ► Considerando che sono due dosi (dalle quali volendo si possono ricavare 6/7 applicazioni) non è male a questo prezzo. I risultati sono buoni, non eclatanti ma per lo meno non ci sono dei contro da segnalare!
Se la avete provata, fatemelo sapere nei commenti!
Un abbraccio
Lilian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.