Matite labbra Everlasting Colour di Kiko • REVIEW

Usare delle buone matite labbra è fondamentale per essere più precisi sui contorni e per far durare di più il rossetto.
Quando comprai i Velvet Passion di Kiko mi feci consigliare anche 2 lip liner da abbinare ed è proprio di loro che voglio parlarvi  in questo post: ovvero delle matite labbra Everlasting Colour di Kiko, N° 414 (marsala) e 415 (Sangria).

Matite labbra Everlasting Colour di Kiko

Le matite labbra Everlasting Colour di Kiko sono automatiche, hanno una formula resistente all’acqua e sono privi di parabeni.

Texture
Hanno una texture molto cremosa e completamente mat. Donano un tratto elegante e preciso, che si asciuga velocemente e consente di far durare il vostro rossetto il doppio del tempo. L’unica cosa negativa che ho trovato è che, al momento di struccarle, fanno un po’ resistenza e tendono a macchiare un po’ le labbra.

Matite labbra Everlasting Colour di Kiko 2

Applicazione
Molto semplice l’applicazione. Sono matite dalla punta morbida e precisa, facilmente manipolabile. Si stendono in modo scorrevole e risulta molto facile seguire il naturale contorno delle labbra. Il tratto è molto coprente e si può estendere a tutte le labbra, come base a lunga durata.

Durata
Ottima. Parliamo di diverse ore, sia della matita che dei rossetti che vengono applicati sopra. Non sbava e non si muove dal contorno labbra.

Pigmentazione
Il colore è bello acceso e super coprente. La mina è larga solo 3 mm.

Matite labbra Everlasting Colour di Kiko 3

Packaging
Le matite labbra Everlasting Colour di Kiko hanno un temperino e uno sfumino integrati, utili per ritoccare il tratto e per mantenere la punta sempre al top. Lo smarth touch consente una presa molto stabile e solida della matita, senza rischiare che scivoli durante l’applicazione.

Matite labbra Everlasting Colour di Kiko 4

Prezzo
5,95€

Quantità e PAO
0,35 g e 24 mesi

Inci
ISODODECANE, POLYETHYLENE, MICA, SYNTHETIC WAX, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, ETHYLENE/PROPYLENE COPOLYMER, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, PERFLUORONONYL DIMETHICONE, SILICA, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 15850 (RED 6, RED 7), CI 77491 – CI 77492 – CI77499 (IRON OXIDES), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 73360 (RED 30), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 45380 (RED 22 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE).

Qualità-Prezzo
Mi sento di consigliarvi queste matite labbra Everlasting Colour di Kiko in quanto, ad un prezzo davvero basso, avrete un prodotto valido ed estremamente confortevole. Mi ci sono trovata davvero bene in questo periodo di testing e la differenza di applicazione del rossetto senza matita si nota, sia in termini di durata che di confortevolezza.

Fatemi sapere se conoscete qyeste matite Kiko e come vi siete trovate!
A presto

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.