Rossetti Velvet Passion Kiko ♥ Review

Sono i rossetti Velvet Passion Kiko e sono meravigliosi!
Da amante dei mat non potevo non prenderne qualcuno per testarli: per essere precisi il n° 316 e il n° 317. Dopo diversi giorni di prova, ecco cosa ne penso!

Rossetti Velvet Passion Kiko 3 216 217

Collezione • La linea è la Velvet Passion Matte Lipstick e comprende 20 colori opachi, ognuno per un tipo di carnagione diverso. I rossetti sono abbinabili alle matite Ever Lasting Colour Precision Lip Liner, per una maggiore durata e precisione.

Texture • I rossetti Velvet Passion Kiko sono particolarmente morbidi e facili da stendere. Adoro il loro effetto velluto e opaco sulle labbra, permettendo al colore di rimanere ben definito, elegante e sofisticato! Ho notato che non sbavano, nè sbordano e di questo sono molto fiera dato che li ho indossati senza matita per contornare i bordi. A differenza di altri rossetti mat, questi non seccano troppo le labbra che invece rimangono molto morbide. Non sono rossetti no-transfer, quindi attenzione, ma sono estremamente confortevoli e leggeri.

Rossetti Velvet Passion Kiko 2 216 217

Colorazione • Il colore è molto pigmentato e, con due o tre passate, riuscite ad ottenere una tinta molto pienoa e intensa. Il n° 316 è “Vintage Rosa”, mentre il n° 317 è “Wine”.

Profumazione • I rossetti hanno un buonissimo profumo di vaniglia!

Durata • La durata dei rossetti Velvet Passion Kiko mi ha soddisfatta abbastanza. Senza mangiare o bere resistono anche oltre le 3 ore. È logico che mangiandoci, bevendoci o parlandoci molto, durano pochissimo ma lasciano le labbra leggermente tinte, quindi non svaniscono nel nulla.

Packaging • Il pack è curato e originale. In alluminio magnetico, quindi non c’è pericolo che se lo tenete in borsa si apra. Lo trovo molto elegante, così come il logo “KK” sia sul top che sullo stick. Quest’ultimo non ha la classica forma del rossetto, ma ha la punta squadrata. Pensavo fosse più scomodo da utilizzare, invece si è rivelato molto utile per stendere il prodotto, con un filo in più di precisione anche senza l’utilizzo di un pennellino (che consiglio ugualmente sempre).

Rossetti Velvet Passion Kiko

Prezzo • 8,90€

Pao • 18m

Quantità • 3,5 g

Qualità – Prezzo • Sono meravigliata da qualità di questi rossetti Velvet Passion Kiko. Regalano un colore meraviglioso, opaco e a lunga durata, senza seccare le labbra! Molti lipstick mat di grandi brand, oltre a costare 10 volte di più, sono molto meno confortevoli!

Inci • HYDROGENATED POLYISOBUTENE, DIETHYLHEXYL ADIPATE, SYNTHETIC WAX, TALC, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISONONYL ISONONANOATE, MICA, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELLILLA), DICALCIUM PHOSPHATE, STEARALKONIUM HECTORITE, C30-45 ALKYL DIMETHICONE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ETHYL VANILLIN, PROPYLENE CARBONATE, CETYL DIMETHICONE, ZEA MAYS OIL (ZEA MAYS (CORN) OIL), DIMETHICONE, ETHYLHEXYL PALMITATE, ORCHIS MASCULA EXTRACT (ORCHIS MASCULA FLOWER EXTRACT), PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, LAURETH-4, TRIHYDROXYSTEARIN, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, AMORPHOPHALLUS KONJAC ROOT POWDER, BHT, TIN OXIDE. +/-(MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6, RED 7 LAKE), CI 75470 (CARMINE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE). CONTAINS CARMINE AS A COLOR ADDITIVE.

 

Consigliato 👍

A prestissimo,
take care ♥

Lilian

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.