Siero anti-age Wellmaxx, day & night • Review

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto amando davvero tanto e che mi ha già dato un sacco di soddisfazioni: il siero anti-age Wellmaxx, un booster di collagene con acido ialuronico, day&night!

Siero anti-age Wellmaxx

Acquistato da Gardenia, questo siero è adatto ad una pelle non ancora troppo matura, ma che inizia ad aver bisogno di un’idratazione maggiore e di una prima azione anti rughe.
È un attivatore che agisce in profondità stimolando la produzione di elastina e collagene, levigando la pelle e rendendola più luminosa. Le rughe appaiono riempite e il viso ritrova un aspetto più giovane.
Contiene la Vitamina E, che protegge dagli attacchi dei radicali liberi, ma è arricchito anche con olio di jojoba e olio di noce di macadamia.

 

Ma vediamo la scheda dettagliata del siero anti-age Wellmaxx

 

Consistenza • Si presenta come una crema bianca, molto leggera e facile da stendere. Si assorbe subito e non lascia la pelle appiccicosa o unta.
Siero anti-age Wellmaxx consistenza

Efficacia • Devo dire che, dopo mesi di utilizzo, vedo i risultati! La applico mattina e sera prima della crema abituale facendo dei movimenti rotatori con le mani, permettendone l’assorbimento. Appena si asciuga procedo con lo step successivo. In questi 4 mesi circa ho notato che la mia pelle è cambiata. È sicuramente più luminosa, il colorito è omogeneo e non ho più rossori evidenti o discromie varie. La sento al tatto più liscia, più morbida e noto che le rughe intorno agli occhi e alle labbra si sono attenuate: non sono sparite, ma sono meno evidenti, come se la pelle si fosse distesa e rilassata. Io ho 30 anni quindi non ho rughe profonde, ma inizio a prevenire da ora. È logico che lo scorrere del tempo è inevitabile e non ne farò mai un dramma, ma è anche vero che la pelle cambia così come le sue necessità. Sono davvero molto soddisfatta di questo siero anti-age Wellmaxx e credo che proverò anche qualche altro prodotto della linea (date un’occhiata alla brochure presa da limoni.it).

Profumazione • Ha un odore neutro ma molto fresco. È piacevole stenderlo, sopratutto con questo caldo.

Packaging • La confezione è in plastica ed è dotata di erogatore a stantuffo. Comoda e pratica.
Siero anti-age Wellmaxx packaging

Prezzo • La commessa di Gardenia mia aveva spiegato che la Wellmaxx è una marca tedesca molto valida, ma che non investe tantissimo in pubblicità. Per questo il siero appartiene ad una fascia di prezzo media e sicuramente più bassa rispetto a tanti sieri che costano dai 40€ in su. L’ho pagato circa 32€.

Pao – Quantità • 12mesi / 50 ml

Qualità – Prezzo • Ha un ottimo rapporto qualità / prezzo. I risultati sono evidenti dopo diverse applicazioni costanti e ne sarete soddisfatti! Di contro, non dovrete investirci una quantità eccessiva di denaro per il motivo che spiegavo sopra. Abbastanza abbordabile, quindi.

Consigliato 👍

Fatemi sapere se lo conoscevate e come vi siete trovate!

Noi ci leggiamo presto,

Lilian

 

4 Risposte a “Siero anti-age Wellmaxx, day & night • Review”

  1. L ho appena acquistata e già mi piace. Mi lascia il viso liscio al tatto e meraviglia!? Non è rosso… O macchiato.. . Prima era un casino, qualsiasi cosa mi mettevo la pelle del viso tirava. Bruciava, pizzica a e /o diventava rossa o con macchie. Avevo provato tantissime creme finché un gg mi sono lasciata convincere dalla commessa su questa crema. Per ora è ottima. Ma poi cos’altro devo usare? Tu usi questo siero e la crema? Mi puoi dire uno step con prodotti che usi?

    1. Certo, il siero va sempre usato prima della crema giorno/notte. Al momento sto usando una crema della Loom alla bava di lumaca davvero buona 🙂

  2. buongiorno volevo acquistare questo siero anche a me è piaciuto molto ma purtroppo non n riesco a trovarlo lei per caso sa consigliarmi uno simile ugualmente efficace in commercio grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.