Siero viso di Kallèis • REVIEW

Bentornati!!
La review di oggi è dedicata ad un altro prodotto di una marca italiana che ho avuto modo di conoscere grazie alla prima collaborazione con il sito BeautyBag, che tempo fa mi aveva spedito delle cose da testare!
Parliamo del siero viso di Kallèis (N°127)!

siero viso di Kallèis
Breve excursus sull’azienda Kallèis: nasce a Vicenza negli anni ’90 e sfrutta le proprietà di principi attivi vegetali/minerali, non effettuando test su animali ma usando metodi alternativi come i test in vitro. In questo modo unisce natura, scienza e ricerca per offrire prodotti cosmetici di alta qualità.
Questi sono gli altri prodotti di questo brand che avevo già recensito:

Ma torniamo al nostro siero viso di Kallèis!

Sulla soglia dei 30 anni è giunto il momento di iniziare ad usare dei sieri antietà belli strong e ho pensato sarebbe stato ideale provare questo già in mio possesso.
Sul sito www.kalleis.com descrivono il prodotto come un concentrato di vitalità per la pelle del viso, che viene idratata in profondità. Questo permetterà alle rughe di apparire distese e meno profonde, il colorito sarà più  luminoso e si potrà beneficiare dell’azione preventiva/antiossidante naturale.
Il siero viso Kallèis contiene Acido Jaluronico, che assicura un’azione dermofiller. Mentre polipeptidi regalano l’effetto liftante e l’azione distensiva. Infine, il mix di sostanze naturali derivate dal Ribes Nero e dal Ginseng donano un’azione antiossidante e antiradicalica, prevenendo i segni del tempo e restituendo alla pelle tono e luminosità.
Ma veniamo alla nostra scheda:

COME SI PRESENTA • E’ un siero albuminoso e semi trasparente, con una lieve colorazione gialla.

CONSISTENZA • Molto liscio e leggero, va applicato in piccole quantità, altrimenti lascia residui sulla pelle. Si assorbe molto velocemente, a differenza di una crema, per cui bisogna stenderlo in maniera uniforme e lasciarlo asciugare da solo senza massaggiare troppo. Subito dopo, si può applicare la propria crema viso.

EFFICACIA • Ho notato una grande idratazione sulla mia pelle secca, che appariva molto più omogenea, luminosa e rimpolpata. La differenza con “pre-siero” era evidente e mi ha colpita sopratutto la delicatezza. Non era appiccicoso, nè unto e non ha lasciato rossori o irritazioni. Lo applicavo la sera, dopo un’accurata skin-care, e la sensazione era di pelle rinfrescata e più elastica! Consigliato per pelli stressate o spente, con segni precoci di invecchiamento o durante i cambi di stagione.

PROFUMAZIONE • Il profumo era neutro, ma buonissimo! Molto fresco!

PACKAGING • La boccettina è in vetro ed è la classica con pompetta per dosare, e tappo trasparente. Molto elegante il packaging Kallèis.

PREZZO • Sul sito è prezzato a 59,90€.

QUANTITÀ • 30 ml

PAO • 12 mesi

QUALITÀ – PREZZO • I prodotti Kallèis, in generale, sono eccezionali a mio avviso. Un po’ costosi, ma offrono una qualità altissima usando ingredienti molto buoni. Questo siero viso antietà appartiene ad una fascia di prezzo medio/alta, ma il risultato finale vale i soldi spesi.

INCI • QUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PANTHENOL, ISOPROPYL MYRISTATE, XANTHAN GUM, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, FRUCTOSE, GLUCOSE, GLYCINE, GLYCOLIC ACID, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, RIBES NIGRUM LEAF EXTRACT, ROYAL JELLY, ACETYL HEXAPEPTIDE-3, HYDROLYZED SOY PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, LYSINE, PALMITOYL-PENTAPEPTIDE-3, SODIUM PCA, SORBITOL, TARTARIC ACID, SODIUM GLUTAMATE, SODIUM HYALURONATE, MALIC ACID, LACTIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, C10-18 TRIGLYCERIDES, CITRIC ACID, EDTA, PEG-40 SORBITAN PEROLEATE, PEG-40 SORBITOL HEXAOLEATE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM METHYLPARABEN, TRIETHYL CITRATE, UREA, CARBOMER, CI 19140, PHENOXYETHANOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM

 

Consigliato 👍

A presto, take care ♥

L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.