Wow di Agosto ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Siamo a Settembre ed è arrivato il momento di parlare degli wow del mese appena trascorso, ovvero i miei 10 wow di Agosto!
Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Agosto:

  1. Olimpiadi e il Volley: Agosto sappiamo essere stato il mese delle Olimpiadi. Io non sono una grande sportiva, ma quando ci sono questi eventi mondiali non posso che tifare Italia e in particolare la nazionale del Volley. Anche questa Olimpiade abbiamo mancato per poco l’oro, ma hanno combattuto fino all’ultimo… quindi WOW!
    volley maschile olimpiadi 2016
  2. Concerti: In Agosto sono stata a diversi concerti qui nella mia zona e mi diverto sempre tanto, anche se sono piccoli eventi. Ho visto i Marlene Kunz, Marta Sui Tubi, Davide Van De Sfroos, Pan Del Diavolo e il Movimento (la band del moroso). Sempre W i concerti!
    concerto davide van de sfroos orvieto
  3. THE 1975: Band scoperta quest’estate. La sto ascoltando tantissimo e me ne sono innamorata. Se vi piace il rock, il funky e l’elettronica ve li consiglio! Ci avevo anche scritto un post “Fisse Musicali”, al quale vi rimando per avere qualche info in più!
    the 1975 3
  4. Cancellazione: Libro di Percival Everett da poco finito! Mi sto adoperando per scriverne un post dedicato ma nel frattempo posso dirvi che mi è piaciuto molto. La trama è particolare: uno scrittore di colore in crisi letteraria, che si butta su un genere opposto al suo e scrive un libro super commerciale e super trash. Ha un successo inatteso! In più la storia si intreccia ai problemi della famiglia, legati alla morte della sorella, alla scoperta di una vita parallela del padre, alla malattia della madre ecc. Ve lo consiglio: tantissimi spunti di riflessione.
    cancellazione percival everett
  5. Eyeliner 24 ore extra Deborah: Mi ci trovo davvero bene. Ha un bel tratto nero e opaco, si stende bene e la punta in feltro non si secca dopo pochi secondi. Molto morbido e veloce da applicare!
    Eyeliner 24 ore extra Deborah
  6. Burro Cacao Eco Cosmetis: Acquistato su Ecco Verde dopo essermi fidata delle recensioni super positive. È un lip balm all’olio di oliva e melograno, che idrata alla perfezione!
    burro cacao eco cosmetics
  7. Profumo Omnia Bulgari: Avevo una mini size che sto finendo in questi giorni. È un profumo che mi piace molto: fresco, non dolce, resiste durante la giornata senza essere troppo forte.
    profumo omnia bulgari
  8. Cup Cakes: mi ci nutrerei dalla mattina alla sera. Niente da aggiungere, se non che questo mese mi è capitato di passare da una pasticceria americana e portarmene a casa diversi… mangiati tutti in poco tempo!
    cup cakes
  9. Stampi ghiaccioli: Col caldo sono utilissimi e ti permettono di creare in casa ghiaccioli sani e variegati. L’unico limite è la fantasia.
  10. Diana Photo App: App che permette di modificare foto e applicare filtri davvero belli. Un piccolo grande aiuto anche a chi lavora con la grafica!
Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.