Wow di Aprile • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Eccoci di nuovo a parlare di prodotti prefeiti!!

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Aprile:

  1. Vinyl ♥ Una delle serie tv più belle mai viste! Se anche voi siete appassionati di musica rock non potete proprio perdervela! Prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese, la storia è ambietata nella New York anni ’70, in una casa discografica che cerca di rimanere a galla ingaggiando nuovi artisti. Oltre alla partecipazione di attori bravissimi, come Bobby Cannavale, Olivia Wilde e Ray Romano, la serie è costellata di personaggi storici della musica pop/rock/blues anni 70′. Ritroverete i Led Zeppelin, Elvis, i Velvet Underground, i New York Dolls e molti altri, tutti interpretati da sosia! Un vero tuffo negli anni che hanno segnato la nascita di tante leggende della musica e che, io come altri, non ho potuto vivere in prima persona.
    vinyl
  2. Imetec Face Cleansing ♥ Dupe del Clarisonic, questa spazzolina rotante a vibrazione sonica mi sta dando delle belle soddisfazioni. Usata ogni giorno, mi sta permettendo di pulire a fondo la pelle togliendo ogni residuo di trucco o impurità. Per il primo mese e mezzo circa l’effetto non è visibile anzi, si nota un peggioramento della pelle in quanto tende a “spurgarla”. Ora, dopo quasi due mesi di utilizzo, inizio a vedere i primi risultati: punti neri più chiari e più piccoli e pelle più luminosa e pulita. A breve gli dedicherò una review approfondita con tutte le caratteristiche tecniche!
    imetec face cleansing
  3. “Autunno” ♥ Qui sono di parte e non vorrei nemmeno fare pubblicità. Ma quando ti innamori di un disco e lo canti per tutto il tempo allora significa che deve essere inserito nei preferiti del mese. Loro sono la band dove suona il mio ragazzo, si chiamano Il Movimento e hanno appena pubblicato il secondo album “Autunno”. Fanno un’alternative rock elettronico caratterizzato da testi pungenti, arrabbiati e attuali. Vi consiglio di ascoltarvi qualche pezzo e poi farmi sapere cosa ne pensate!
    il movimento autunno
  4. Draw Something ♥ Gioco del mese! Consiste nel dover disegare a mano libera una parola e farla indovinare all’avversario. Divertentissima… non vi dico che capolavori artistici sono in grado di tirare fuori!!
    draw something app
  5. Snapchat ♥ App del mese! Per capire come funzionasse ci ho impiegato settimane! Poi ClioMakeUp ha fatto un video esplicativo e mi si è aperto un mondo. Oltre a mandare foto e video con filtri scemi agli amici, ti permette di seguire personaggi noti e vedere cosa caricano ogni giorno. Il tutto è visibile per solo 24h… poi si autodistruggerà!
    snapchat app
  6. Salviettine struccanti La Gardenia ♥ Salviettine economiche, belle pregne di struccante e delicate. Rimuovono bene il makeup senza irritare gli occhi. Io ho la confezione da 25 salviettine, alla camomilla e acqua micellare. Hanno, tra l’altro, un profumo freschissimo e delizioso.
    salviettine struccanti gardenia
  7. Blush Deborah Milano N° 24 ♥ Vecchio blush che ho riscoperto e rimesso in uso! Bello vissuto (come potrete evincere dall’elegante scotch) è un rosa rame che dona un bel colorito intenso e sano. Nella parte inferiore della confezione è incastrato un piccolo pennellino retraibile che però non uso mai.
    Blush Deborah Milano
  8. Fondotinta Dream Nude Mousse ♥ Questo fondotinta è uno dei miei must. Mi ci trovo benissimo, è perfetto per me e credo che lo ricomprerò assolutamente. La tonalità è la light beige 005 ed è un fondotinta aerato, effetto pelle nuda. La consistenza è quella di una mousse morbida, che applico con una spugnetta bagnata. Ha una coprenza media, ma è perfetto per la mia pelle secca perchè sembra che io non abbia NIENTE sul viso.
    Fondotinta Dream Nude Mousse
  9. Pennello Kiko N°213 ♥ Uno dei pennelli che uso di più! Ha le setole molto morbide e abbastanza bombate. Perfetto per le sfumature e per dare profondità allo sguardo! Molto delicato, non punge e non perde peli nemmeno dopo molti lavaggi.
    Pennello Kiko N°213
  10. Nutella B-Ready ♥ Wow del ciccione! Snack della Ferrero del quale mi sono abbastanza drogata in Aprile, i B-Ready sono perfetti per ogni momento della giornata e non aggiungo altro perchè li conoscerete di sicuro!

    Al prossimo mese!

    Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.