Wow di Febbraio • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Bentornati amici di tribù e non solo!
Marzo è arrivato e con lui, presto, il mio compleanno! 😀
Ma qui dovremo parlare dei miei preferiti di Febbraio, o per meglio dire dei miei Wow di Febbraio!

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di FEBBRAIO:

  1. L’OSCAR A LEO ♥ Penso che questa fosse la notizia che tutti noi aspettavamo con più ansia: vedere il nostro amato Leonardo Di Caprio vincere quest’Oscar! E ce l’abbiamo fatta!! Saremo tutti d’accordo sul fatto che se lo meritasse “da mò” e finalmente potremo pronunciare la frase “sono felice come quando Di Caprio vinse l’Oscar!” ♥
    Leonardo Di Caprio Oscar 2016
  2. ZOOLANDER 2 ♥ Film del mese! Ho riso come una matta dall’inizio alla fine! Amo tanto Ben Stiller e ho visto quasi tutti i suoi film, dai più demenziali (come questo), ai comici o ai più seri! Zoolander 1 è diventato ormai un cult e il suo seguito fa passare un paio di ore in leggerezza, prendendo in giro il mondo della moda e dello showbiz! Tutti pronti per la Magnum?
    zoolander2
  3. 10° STAGIONE DI X-FILES La metto tra i preferiti perchè è stata meravigliosa. Ma non nascondo che io, come altre migliaia di persone nel mondo, sia rimasta urtata e angosciata dal finale. Spero vivamente che ci sia a brevissimo un’11 stagione, perchè non posso aver aspettato 15 per rivederlo e essermi beccata una finale così di m&%£a!!
    XFiles 10
  4. SHAMPOO ALLA MACADAMIA ♥ Ho ricevuto il Kit Macadamia di Capello Point dal sito Beauty Bag per poterlo testare e ne ho scritto anche un post! Metto tutti e tre i prodotti tra i miei wow di Febbraio perchè mi sono piaciuti tantissimo! Lo shampoo lava benissimo, lascia un profumo delizioso e non mi ha causato nessun tipo di problema al cuoio capelluto.
    shampoo all'olio di Macadamia di Capello Point
  5. MASCHERA MACADAMIA ♥ Anche per la maschera all’olio di macadamia vale lo stesso discorso. Mi sono trovata molto bene: applicata dopo lo shampoo, districava alla perfezione e rendeva i capelli luminosi e setosi!
    maschera capelli all'olio di Macadamia di Capello Point 2
  6. OLIO MACADAMIA ♥ Per ultimo, l’olio secco spray! Vaporizzato su tutta la chioma inumidita e lasciato agire un’oretta, nutriva in profondità i miei capelli secchi rendendoli al tatto subito più morbidi! Anche il packaging del kit è davvero carinissimo!
    olio secco all'olio di Macadamia di Capello Point
  7. SIERO VISO KALLEIS ♥ Anche su questo siero avevo dedicato un post più approfondito, ma qui posso dirvi che l’ho amato! Usato con costanza, mi ha reso la pelle visibilmente più idratata e compatta. E’ andato a minimizzare le discromie e i rossori, donandomi anche un piacevole effetto lifting rinfrescante sia alla sera che alla mattina!
    siero-viso-antietà-con-acido-jaluronico kallèis
  8. CREMA VISO VERDESATIVA ♥ Questa crema, comprata in erboristeria, è completamente bio e vegana! Il marchio è made in Italy (di Pomezia) e la crema contiene olio di canapa bio, oli essenziali e vegetali, conservanti alimentari ed è un prodotto certificato Co.Co.Nat.. E’ ideata per pelli sensibili e secche ed è … una bomba! Al momento la applico la sera perchè è corposissima e densissima! Va a idratare in maniera ottimale: l’ho iniziata ad usare in un periodo in cui avevo la pelle del viso secchissima e ho proprio visto il cambiamento radicale in poche settimane. E’ veramente un prodotto super, che vi consiglio e che sicuramente ricomprerò!
    crema verdesativa pelli secche
  9. PALETTE Miss Gamour ♥ E’ una palettina, firmata ValentinaD, che avevo acquistato da Gardenia tempo fa e che ho riscoperto in questo mese. E’ molto compatta e contiene 24 piccole cialdine di colori shimmer, 6 rossetti, due blush, 4 pennellini, 1 matita labbra, 1 matita nera per occhi e uno specchiettino. A parte gli ombretti che sono molto pigmentati, sto usando tanto i blush perchè sono veramenti belli intensi e mi durano tutto il giorno! Questa è una cosa abbastanza incredibile, dato che non stiamo parlando di una palette di marca conosciutissima o o costosa.
    PALETTE Miss Gamour ValentinaD,
  10. 30 PILATES BODY CHALLANGE ♥ Pratico Pilates da diverso tempo e posso assicurarvi che i risultati promessi si ottengono sempre. E’ lo sport ideale per chi non ama i workout intensi (cardio, ad esempio) e per chi vuole scolpire il proprio corpo senza diventare super palestrato, ottenendo grandi benefici anche per la postura. Seguo Robin Long su Youtuber da diverso tempo e mi sono sempre piaciuti i suoi video (tra l’altro ci sono delle playlist con esercizi dedicate alle future mamme o al post parto!). Questo programma, della durata di 1 mese, si basa sul principio che bastano 10 minuti al giorno per avere dei risultati visibili ed è totalmente gratuito. Si deve andare sul sito thebalancedlifeonline.com per iscriversi e ricevere subito la workout checklist (che vedete sotto), per barrare ogni giorno il programma fatto, e un pdf con tutte le info. Ogni mattina arriverà una mail contenente il video con gli esercizi, della durata di 10′, e consigli vari di Robin. Io sono al 3° giorno e devo dire che, nonostante siano esercizi brevi, fanno bruciare i muscoli!
    Questo è il programma:
    WEEKLY WORKOUT SCHEDULE:
    Monday: abs
    Tuesday: legs
    Wednesday: upper body
    Thursday: booty
    Friday: guest instructors!
    Saturday: revisit your favorite/full-length option
    Sunday: stretch & relax
    30 days pilates body challenge

    Al prossimo mese!

    Da chi è composta la #TribùDegliWow


2 Risposte a “Wow di Febbraio • In collaborazione con la #TribùDegliWow”

    1. Ciao Cristina!! Grazie per essere passata di qui!
      Si, il Pilates è ottimo per rimanere in forma ma senza rinunciare al relax! I risultati che si ottengono sono davvero eccezionali!!
      Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.