Wow di Gennaio e Febbraio ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Torno questo mese con i miei 10 wow di Gennaio e Febbraio! Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei Wow di Gennaio e Febbraio

  1. Il mio matrimonio + APP: Ebbene si! Mi sposo il prossimo Luglio ♥, e questo è uno dei motivi che mi hanno portato a trascurare un pochino il blog. Siamo in pieni preparativi e non posso non inserire il tutto nei miei wow del mese scorso, semplicemente perchè sono momenti che mi ricorderò il resto della vita anche se molto stressanti. Aggiungo un plus, l’app di Matrimonio.com perchè è un validissimo e utile alleato nell’organizzazione!
    app-matrimonio
  2. Concerto Biffy Clyro: Li abbiamo rivisti all’Atlantico di Roma lo scorso 6 Febbraio e, nonostante fossi andata anche a Firenze 4 mesi fa, è stata un’emozione unica. Solo che è un loro fan può capire la gioia e l’energia che trasmette un loro concerto. Questo è stato particolarmente importante per me e, anche se non sono riuscita a beccarli fuori dal locale, me lo porterò sempre nel cuore.
    Biffy Clyro live Roma Atlantico
  3. Serie Tv The Young Pope: Partendo dal presupposto che amo Jude Law e lo seguo da anni, come non vedere questa serie tv? L’ho trovata ben fatta, di classe, originale, ricca di contenuti, bellissima per gli occhi e piena di significato. Law è stato eccezionale e Sorrentino ha creato un’opera d’arte che spero continui con una seconda stagione.
    the-young-pope
  4. Hennè rosso caldo Erbe di Janas: Era la prima volta che provavo questo hennè e, nonostante lo abbia potuto tenere in posa un po’ pochino (un’oretta scarsa) mi ha dato un risultato finale ottimo. Ha coperto perfettamente la ricrescita e i capelli bianchi, donandomi dei riflessi rossi meravigliosi. Da riprovare assolutamente!
    Hennè rosso caldo Erbe di Janas
  5. Candela Yankee Candle al profumo Christmas Tree: Questa candela l’ho tenuta accesa molto già da Natale e il profumo calzava a pennello con le festività. Non mi metto a recensire una candela, dico solo che aveva un profumo inebriante, rilassante e delicato!
    Candela Yankee Candle al profumo Christmas Tree:
  6. Shampoo antiforfora Lavera: La svolta! Pagato nemmeno 3 euro su Ecco Verde e scelto in quanto le recensioni erano ottime. Si è dimostrato uno shampoo super delicato per il mio cuoio capelluto sensibile. Lava benissimo facendo anche un po’ di schiumetta, eccezionale contro la forfora e il profumo… profumo di Kinder Fetta al Latte!! Inoltre è bio!
     Shampoo antiforfora Lavera
  7. Crema notte Dr. Sheller: Se avete la pelle secca questa crema notte è la risposta. Contiene olio di cardo e semi di chia e ha una consistenza mooolto densa e corposa. Massaggiata bene idrata la pelle alla perfezione aiutando a combattere la disidratazione invernale. Inoltre, dovendola applicare la notte, è proprio una coccola!
    Crema notte Dr. Sheller
  8. Contorno occhi All About Eyes: Già recensito QUI. Mi ci trovo molto bene in quanto idrata bene il contorno occhi anche se non fa miracoli. Vi rimando al post per tutti i dettagli.
    All about eyes di Clinique 4
  9. Matita labbra Kiko Everlasting color N° 414: Acquistata per essere utilizzata in combo con il rossetto Velvet Passion N°316 e oltre a far durare più a lungo quest’ultimo, si stende benissimo, è molto morbida e riesco ad applicarla con precisione anche io che sono impedita!
    EVERLASTIG COLOUR PRECISION LIP LINER 414
  10. Salviettine struccanti Sensure 3 in 1: Struccano, detergono e rivitalizzano. Contengono provitamina B5 e vitamina E, sono super pregne e struccano davvero bene. Non bruciano affatto nè la pelle nè gli occhi e le uso per togliere via il grosso del makeup, anche se devo dire che tolgono gran parte del trucco. Davvero buone e profumo buonissimo.
    Salviettine struccanti Sensure 3 in 1:

 

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

2 Risposte a “Wow di Gennaio e Febbraio ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow”

  1. Ciao! Ti seguo su instagram e sono venuta a curiosare. Ho la pelle secchissima quindi leggendo il tuo articolo posso provare la crema notte Dr sheller. A presto!!!
    AmbryWorld

    1. Ciao Ambra, grazie per essere passata di qui! 🙂 Si te la consiglio perchè è fenomenale sulla pelle secca! Te la ritroverai rinata! Fammi sapere poi se ti ci trovi bene!
      Un abbraccio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.