Wow di Luglio ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Non ricordatemi che è quasi finita l’estate! Pensiamo piuttosto alle cose che mi sono piaciute tantissimo durante il mese appena trascorso, aka i miei 10 Wow di Luglio!
Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Luglio:

  1. San Gimignano + Concerto Emanuele Dabbono –  A metà Luglio sono andata a San Gimignano, nella mia amatissima Toscana, in occasione del concerto di un cantautore che conosco e che seguo da diversi anni: Emanuele Dabbono. Sono stati due giorni meravigliosi e mi sono letteralmente innamorata di questo piccolo paese arroccato sulle colline toscane. In più, quando viaggi grazie alla musica che ami, tutto ha un valore ancora più grande!

  2. “Ellipsis” dei Biffy Clyro + Biglietti concerto – Luglio è stato anche il mese di uscita di Ellipsis, il nuovo album dei Biffy! Per chi non li conoscesse, parlo di una band scozzese che ascolto da ormai 10 anni e che amo alla follia. L’attesa prima di un loro nuovo lavoro è sempre tanta e anche stavolta non mi hanno delusa… in più FINALMENTE riuscirò a vederli live il prossimo Ottobre, a Firenze (La Toscana ritorna ♥). Qui il WOW raddoppia!
  3. Latte detergente Benecos all’ Aloe Vera – Comprato su Ecco Verde dopo essermi fatta tirare dalle recensioni positive sotto! Completamente bio, delicatissimo, profumato e pulisce la pelle (struccando!) in profondità anche con il Face Cleansing! Approvato!
  4. Contorno occhi Loom – Contorno occhi firmato Bioearth alla bava di lumaca che se non fa miracoli poco ci manca! Oltre ad essere super idratante, è stato capace di distendermi visibilmente le rughe del contorno occhi facendole sembrare appena visibili! È vero che ho 30 anni e non è che siano così profonde… ma tra il “prima” e il “dopo” l’applicazione di questo prodotto i risultati si vedono e sono eccezionali!
  5. BB Cream PuroBio N°03 – Mi era arrivata a casa da testare tramite il sito Beauty Bag e l’ho trovata, oltre che molto pratica, facile da stendere e leggerissima per l’estate! La pelle non fatica a respirare e non deve fare i conti con i pori ostruiti da sostanze comedogene! Ottima!
    BB Cream Sublime di Puro Bio
  6. Crimson Peak – Film meraviglioso con un Tom Hiddleston bravo oltre che bello! Se non lo avete mai visto fatelo subito! Si tratta di un thriller/horror fatto benissimo, con Guillermo del Toro come regista. Sia la storia che gli effetti speciali, la fotografia, gli attori… tutto quanto è pregno di un eleganza magica! Mi è piaciuto davvero tanto!
  7. App Geocaching – App di realtà aumentata molto più divertente di quella coi Pokemon (almeno per me!)! Si tratta di andare in giro e cercare piccoli tesori nascosti vicino ai monumenti o edifici nelle città. Ci sono milioni di contenitori sapientemente nascosti, chiamati geocache, sparsi in più di 185 paesi e l’obiettivo è trovarli. Ve la consiglio perchè è davvero tanto carina!
  8. Matita nera Kiko – La matita automatica n° 716 la uso spessissimo e mi ci trovo molto bene. È morbida, si stende alla perfezione, sfumabile e non cola. In estate mi trucco poco e spesso mi capita di fare una linea stile eyeliner o sporcare un po’ le ciglia inferiori per dare intensità allo sguardo con una sola mossa!
  9. Cipria Stay Matte Rimmel – La mia colorazione è la Silky Beige, N° 005. È una cipria compatta e matificante, che aiuta a fissare bene la base e togliere ogni traccia di lucido sulla pelle. Non lascia residui, non mi secca la pelle e aiuta a minimizzare la visibilità dei pori.
  10. Barrette Gran Cereale – Per l’angolo del ciccione, in Luglio mi sono nutrita fuori casa con queste barrette energetiche e super golose ai cereali e cioccolato. Peccato che in una scatola ce ne siano solo 3 🙁

 

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.