Wow di Maggio ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Nuovo mese, nuovo post sui prodotti preferiti del periodo! Oggi parliamo dei miei Wow di Maggio!

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Maggio:

  1. Collana Mia Gioia ♥ Questa collanina mi è stata regalata da mia sorella per il compleanno e, da quando ce l’ho, l’ho messa praticamente in tutte le occasioni! La trovo adorabile, semplice e delicata! Amo il colore e la mia iniziale scritta in corsivo. Se volete dare un’occhiata al sito di Mia Gioia (azienda toscana che da la possibilità di personalizzare i propri gioielli) basta cliccare qui. Tra l’altro, mettono una grandissima cura nell’impacchettare il regalo: quando ho ricevuto la scatolina a casa, oltre alla collanina, conteneva una pezza bianca per la pulizia del gioiello con il logo Mia Gioia, un bigliettino scitto A MANO e una caramella alla fragola. LA DOLCEZZA!
    collana personalizzabile Mia Gioia
  2. Rossetti Velvet Passion Kiko N° 316 e 317 ♥ Ho utilizzato questi due rossetti matte Kiko ad ogni occasione! Mi piace tantissimo il colore e l’effetto velvet che donano. Li trovo di grande eleganza e tra l’altro sono facili da stendere. Seccano un po’ le labbra e durano poco, ma questi sono problemi che affronterò sulle review dettagliate presto online!
    rossetti kiko velvet passion N° 316 e 317
  3. Maschera peel-off Passion 7th Heaven ♥ Maschera purificante alla passiflora. È adatta a tutti i tipi di pelle e contiene polpa di melograno, passiflora, lampone, uva, mirtilloe Vitamina E.
    Questi ingredienti sono tutti degli antiossidanti naturali e aiutano a proteggere la pelle, liberando i pori e rimuovendo le cellule morte. Brucia un po’ gli occhi al momento dell’applicazione, ma poi ho notato che mi lasciava la pelle morbida e pulita. Quindi la promuovo e vi lascio il LINK alla recensione.
    maschera peel-off passion 7th heaven
  4. Borsa Carpisa ♥ Mi serviva una borsa nuova, capiente, nera, bella rigida, ben chiusa e che non si rovinasse dopo un mese. Ho cercato sul sito di Carpisa, trovando diversi modelli che mi interessavano. Poi, in negozio, mi sono innamorata di questa! È comodissima, c’entra il mondo ma non mi spacca la spalla anche se la riempio, ha i manici resistenti e la finta pelle che la riveste mi sembra duratura. Considerando che la uso tutti i giorni, vedremo se sarà effettivamente così!
    borsa shopping bag Carpisa
  5. Blusa CamaÏeau ♥ Semplicissima blusa nera da indossare sia di sera che di giorno. Un perfetto passepartout basic che si presta ad ogni occasione e, tra l’altro, comodissima!
    blusa camaieau
  6. Once Upon A Time ♥ Questa 5° stagione è stata la mia preferita! Mi è piaciuta da matti, anche se difficoltosa da seguire! Molti in rete non l’hanno apprezzata, ma io mi distinguo sempre dalla massa e ci ho scritto anche un POST raccontando la trama e facendo TANTI SPOILER!
    once upon a time 5 stagione
  7. App Fabulous ♥ Ho scoperto questa app seguendo una Youtuber che me ne sono innamorata in quanto mi aiuta ad essere produttiva durante il giorno e portare a termine tutti gli obiettivi che mi propongo. È molto semplice: si divide in mattina, pomeriggio e sera e, per ogni sezione, dovete segnare le tasks che volete compiere e in quanto tempo. Fabulous vi notificherà quando sarà il momento di iniziare, dandovi anche qualche aiutino. Se volete fare yoga ci troverete già insirita la sequenza del saluto al sole. Stessa cosa per un classico workout o stretching. Se volete fare meditazione ci sarà la voce guida e una musica rilassante di sottofondo. Se volete aiuto per concentrarvi Fabulous vi darà una mano. Veramente una grande idea e un alleato per tutti i giorni!
  8. Fiori di Bach frizzanti ♥ Ho avuto il piacere di collaborare con il portare sorgentenatura.it e mi hanno mandato una confezione di fiori frizzanti per il bagno/doccia. Immersi nell’acqua frizzano e sprigionano un profumo pazzesco, regalando un momento di totale relax avvolti da aromi buonissimi. Review QUI.
  9. Cd “Junk” degli M83 ♥ È uscito Junk, il nuovo album degli M83 che tanto aspettavo! Per chi non li conoscesse, consiglio di ascoltare qualcosa perchè sono surreali! La canzone loro più famosa è forse Midnight City che io definisco come onirica. Il nuovo cd è bellissimo e l’ho ascoltato davvero a ripetizione. Ne scrivo poco qui perchè voglio dedicargli un post per la sezione “Fisse musicali”, ma entra di diritto negli Wow di Maggio!
  10. Film Cloverfield ♥ Visto poche sere fa e apprezzato molto! Mi è stato consigliato in quanto seguo molto J. J. Abrams e di questa pellicola ne è stato il produttore. La trama è semplice: New York viene attaccata da un mostro gigante il stile Godzilla alieno e sembrerebbe il solito filmetto stupido. La particolarità che mi ha colpita è il fatto di essere girato con la telecamera a mano da uno dei protagonisti. Perciò tutto quello che avviene lo si vede dagli occhi dei personaggi principali. Si respira l’ansia, la paura e il terrore. Il mostro nemmeno viene mai inquadrato, se non  volta in tutto il film, e non esistono riprese spettacolari dall’alto. Si corre per le strade della città con i protagonisti e ci si affanna con loro. Davvero una bell’idea!

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.