Gli WOW di Maggio • In collaborazione con la “Tribù degli Wow”

Eccoci a tirare le somme del mese di Maggio, durante il quale ho iniziato la mia avventura su questo blog!
Per farlo ho deciso di prendere parte ad una collaborazione, tra youtubers e bloggers, che ha un nome ben specifico: “la tribù degli wow”!
Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping ), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.

Ecco i miei, in ordine casuale!

FILM: The imitation game
Mi è piaciuto da matti! Benedict Cumberbatch è stato straordiario e la storia così coinvolgente che ho passato le due ore del film senza rendermene conto!
The imitation game

La teoria del tutto
Da appassionata di astronomia non potevo non vedere la storia di Stephen Hawking! L’interpretazione di Eddie RedMayne è stata… da oscar! Il modo in cui è stato capace di raccontare la malattia attraverso i movimenti, in particolare, mi ha colpito oltre la storia unama di un personaggio fuori dal comune.
la-teoria-del-tutto_

 

CD: Chaos and the calm” di James Bay
A lui ho dedicato già un post, quindi qui non mi dilungo! Dico solo che è stata la più bella scoperta musicale degli ultimi mesi!

James Bay Chaos and The Calm

 

LIBRO: “La nave di Teseo” di J. J. Abrams e Doug Dorst
Stessa cosa per il libro del mese! Ne ho già parlato abbondatemente nel post dedicato a questo metalibro a dir poco sensazionale!
La nave di Teseo

 

APP: 7 minute workout
La svolta! Se anche tu, come me, sei vittima della pigrizia e non hai alcuna voglia di chiuderti in palestra, ecco l’app che fa per te! Seven minute workout è pensata per ottenere un allenamento completo quotidiano in soli 7 minuti. Comprende esercizi per gli addomiali, per le gambe, glutei e braccia. Si può personalizzare allungando il tempo di riposo tra un esercizio e l’altro o aumentando il numero di cicli da svolgere! Basta veramente poco tempo ogni giorno per vedere i risultati, che poi è quello che conta alla fine!

 

MAKE-UP: Fondo Superstay di Maybelline New York
Ok, non è affatto eco-bio (come ho detto, dedicherò un post a come affronto io l’argomento) ma fa il suo lavoro! Avevo bisogno di un fondotinta liquido, chiaro ma coprente. La mia è la tonalità 030 – SAND e devo dire che mi copre tutti i rossori e le imperfezioni facilmente, basta stederlo con una spugnetta bagnata! L’unica pecca è che, avendo io la pelle secca, mi evidenzia un po’ le pellicine. Per questo credo che, una volta terminato, proverò altri fondotinta liquidi.

fondotinta staymatt Maybelline New York
Pennellino da eyeliner della Kiko – N° 209
Sto testando diversi pennellini da eyeliner e mi trovo abbastanza bene con questo della Kiko. Riesco ad ottenere sopratutto una coda bella definita e precisa, come piace a me! Discorso diverso per l’eyeliner in gel della Kiko, devo ancora capire se mi piace o no! Prossimamente ne riparleremo!

 

SKIN CARE: Acqua micellare L’oréal
Sono entrata nel magico mondo delle acque micellari, anche se la prima che provo è proprio questa di L’oréal! E’ magnifica! Strucca benissimo (va detto che non uso prodotti waterproof) con poche passate e, SOPRATTUTTO, non mi irrita gli occhi! La mia è adatta a pelli secche e sensibili.
acqua micellare lorealCrema corpo OMIA all’aloe vera.
Avendo la pelle secca, mi ha salvato in più di un’occasione! E’ veramente idratante, pur non essendo troppo pastosa o unta. Il profumo è molto fresco e si assorbe abbastanza velocemente (lascia un po’ di strisce bianche, quindi va massaggiata bene).
crema omia

 

ALTRO: Velvet Soft di Dr. Sholl
Sono riuscita a provarlo anche io! L’ho trovato in offerta da Acqua & Sapone e non ho resistito!
Che dire: fa quello che promette! Usandolo nemmeno tutti i giorni, lascia i piedi veramente lisci e più morbidi!
Unica nota dolente: nella confezione doveva essere inclusa anche una testina di riserva, almeno da quanto scritto sulla confezione. Invece non c’era! Questo non va bene, Dr. Sholl!
Scholl Velvet Soft,

 

 Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.