Wow di Novembre • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
Questo è l’ultimo appuntamento del 2015 e mando un saluto a tutti i miei colleghi di Tribù! Ci risentiremo a Gennaio, per i miei 10 wow di Dicembre!
Intanto, ecco lo scorso mese cosa ho combinato.

I miei 10 wow di NOVEMBRE:

  1. Mascara I ♥ Extreme di Essence ► veramente un ottimo prodotto, di alta qualità ma ad un costo veramente irrisorio (intorno ai 3/4€). I primi tempi avevo un problema con lo scovolino: non sono abituata ad usare questi applicatori a pettine e, ogni volta, prendeva troppo prodotto e mi ritrovavo le ciglia piene di grumi. E’ stato un amore che è cresciuto piano piano 🙂 ora abbiamo fatto pace e mi sta piacendo davvero tanto. Effetto ciglia finte garantito.
    Mascara I ♥ Extreme di Essence
  2. Primer occhi Kiko ► acquistato da poco tempo, ma già provato abbondantemente. Sopporto poco il fatto che sia shimmer (non credevo lo fosse così tanto, anche se “pearly”) ma, se coperto bene con un prodotto opaco, l’effetto perlaceo svanisce e fa durare gli ombretti a lungo.
    Primer occhi Kiko
  3. Ombretto Kiko N° 135 ► è un vecchio ombretto che ho ritirato fuori e mi sta piacendo un sacco. Lo uso tanto per fare l’ombreggiatura nella piega dell’occhio elo trovo molto autunnale. Adoro questo colore.
    Ombretto Kiko N° 135
  4. Salviettine struccanti Fresh & Clean ► struccano bene e profumano tantissimo. Sono molto delicate e non fanno lacrimare gli occhi. Dopo averle usate, va comunque passato un cotoncino con acqua micellare per togliere tutti i residui di trucco, ma da sole fanno l’80% del lavoro!
    Salviettine struccanti Fresh & Clean
  5. Crema mani Phytorelax ► è già da un po’ che la uso, ma solo in inverno. E’ una crema, infatti, davvero tanto corposa e idratante: perfetta per la pelle secca che, in inverno, si spacca. L’idratazione dell’olio di oliva si vede, anche se l’odore non è proprio il massimo.
    Crema mani Phytorelax
  6. Cappotto Zalando ► cercavo un piumino, senza piume, nero, avvitato e con cappuccio. Non riuscivo a trovarlo nei negozi, senza che mi costasse un rene, e la cosa mi stava urtando un bel po’. Poi ho pensato di dare un’occhiata su Zalando e… bam… eccolo! Ho azzeccato subito la taglia e in 4 giorni è arrivato a casa. E’ davvero carino, di ottima qualità e caldissssimo!!! Coi freddi che verranno mi farà comodo!
    cappotto Zalando
  7. Museo Egizio di Torino ► A inizio mese siamo andati a Torino per il concerto dei Foo Fighters, che è stato annullato all’ultimo momento per motivi di sicurezza (la sera prima c’erano stati gli attentati a Parigi), sigh! ;( Per cui abbiamo ripiegato su un giro veloce della città e sul museo egizio! Non c’ero mai stata e sono rimasta davvero affascinata dalle bellezze che vi si trovavano! Un posto magico!
    Museo Egizio di Torino
  8. Tè Sencha earl grey ► E inizia la serie dedicata a tè e tisane!! Con il freddo ne consumo a quanità industriali e mi diverto a provarne ogni volta di diversi. Questo è un tè rosso in foglie molto piccole, aromatizzato al bergamotto. E’ davvero buonissimo, delicato e profumato!
    DSC04210
  9. Tè verde Everton ► Tè verde con limone ed aloe vera! E’ buono perchè il sapore intenso del tè verde (che comunque adoro) è smorzato dal retrogusto di limone. Sinceramente non ho mai assaggiato l’aloe vera e quindi non ne percepisco il sapore, ma ve lo consiglio lo stesso.
    Tè verde Everton
  10. Tisana alla menta della Clipper ► per finire, la super tisana alla menta della Clipper, ottima da prendere dopo i pasti! La menta aiuta la digestione ed è….. deliziosa!! La adoro! E mi piace troppo il packaging e la grafica delle confezioni Clipper!
    Tisana menta Clipper

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.