Wow di Ottobre ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

I miei wow di Ottobre sono arrivati!
Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Ottobre:

  1. Concerto dei Biffy Clyro a Firenze. A metà Ottobre sono tornata nella mia amata Toscana e, questa volta, in occasione di un evento che aspettavo da 10 anni: il concerto dei Biffy Clyro. Ho dedicato tutto un POST a questo mega WOW e vi rimando a quello. Qui posso solo aggiungere che, tanto per non farci mancare nulla, stamani ho preso i biglietti per il concerto che faranno a Roma a Febbraio. EVVIVA!
    Biffy Clyro Firenze 2
  2. Libro “Cosa resta da scoprire” di Giovanni Bignami. Acquistato durante la presentazione che l’astrofisico Bignami fece presso la mia facoltà anni fa. Ovviamente autografato, vista la mia passione per l’astronomia. È interessante perchè spiega cosa è già stato scoperto nel mondo scientifico e cosa ancora l’uomo non conose. I temi sono affascinanti e lui li affronta con estrema semplicità e chiarezza. Alla portata di tutti!
  3. Once Upon A Time 6° stagione. È tornata la sesta stagione, dopo che l’ultima mi aveva lasciata innmorata persa di questa serie (sopratutto di Hook)! Devo dire che, fino ad’ora, non mi sta appassionando molto. La inserisco negli wow perchè sono fiduciosa e credo che riusciranno a portare la trama in punti molto interessanti.
  4. App Toolwiz Photos. App anche questa dedicata alle foto e al loro editing. La uso molto per creare scritte e applicare effetti fighissimi. Semplicissima e intuitiva, è davvero un gioiellino.
  5. Tronchetti Bata. Li cercavo esattamente così e li ho pagati pure alla metà del prezzo. Quindi wow!
  6. Correttore Deborah Dress Me Perfect, 01. Comprato perchè il mio adorato correttore Maybelline era terminato nella tonalità light. Devo dire che questo di Deborah è superiore, e non lo ritenevo possibile. Copre le occhiaie e le imperfezioni con una sola passata, dona un colorito sano e luminoso e rimane al suo posto per tantissimo tempo. Non va nelle pieghette, non lascia residui, si stende in un secondo. Arricchito con anti-borse a anti-occhiaie. Davvero l’amore della vita!
    Correttore Deborah Dress Me Perfect, 01
  7. Eye Pen Brown di H&M. Questo matitone mi era stato regalato tempo fa e lo uso spesso per dare un colore alle palpebre senza dover stare lì a sfumare gli ombretti, quindi comodissimo. È cremoso e leggermente brillante, si applica al volo e gli si da una forma velocemente con le dita. Non ha una resistenza estrema ma credo che sia comunque di una buona qualità.
    Eye Pen Brown di H&M.
  8. Palette Avon collezione Cynthia Rowley “Plum Orchid”. Questa palette è giurassica ma l’ho sempre usata pochissimo e mi sembrava il momento di finirla. Devo dire che l’ho apprezzata molto perchè ha 4 colorazioni di ombretti molto portabili e versatili, sia per il giorno che per la sera. Sono tutti shimmer e mi piacciono molto queste tonalità del viola abbinate ad un crema passepartout.
    Palette Avon collezione Cynthia Rowley "Plum Orchid".
  9. Set penne. Si chiamano Hi – Text Fineliner 750 di Etafelt. Sono penne con inchiostro a base di acqua, in 12 colori. La cartoleria mi ha sempre attratta e volevo delle penne colorate per prendere i miei appunti in maniera più ordinata e allegra, senza però spenderci un patrimonio. Si sono rivelate ottime: scrivono benissimo, hanno la punta che non si rovina dopo qualche utilizzo, non fanno sbavature e hanno un inchiostro brillante e vivace. Le uso davvero tanto. Se dovessero terminare le acquisterei ancora di sicuro.

  10. CereAlè. Per l’angolo del ciccione, parliamo delle brioche Kinder Ferrero al cioccolato, con farina integrale e cereali. Buonissime. Una droga!

 

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.