Wow di Marzo • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Bentornati amici di tribù e non solo!
Siamo già ad Aprile ed è già tempo di preferiti! Andiamo a scoprire insieme quali sono stati i miei wow di Marzo!

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Marzo:

 

  1. Il mio trentesimo compleanno ♥ Ebbene si, anche io sono entrata negli enta! Proprio il 31 marzo è stato il mio compleanno e lo metto di diritto tra i miei wow del mese perchè l’ho passato in famiglia, col fidanzato e circondata dagli amici più stretti! Mi hanno regalato una giornata di risate e coccole, sicuramente da ricordare!
  2. Samsung S5 Mini ♥ Direi che il 70% dei miei wow di Marzo saranno i regali che ho ricevuto 🙂 Il primo è stato il cellulare nuovo, dono del fidanzato! Bellissimo,velocissimo e con una risoluzione incredibile!
  3. Braccialetto Fabiani ♥ Regalino di una mia amica! Firmato Fabiani, è delizioso! Molto delicato, fine e con un cuore centrale come dettaglio!
    bracciale fabiani
  4. Autoradio Alpine ♥ Regalo dei miei amici. La mia attuale autoradio è arrivata al capolinea e andava sostituita, anche perchè non ha mai letto gli mp3 e mi ha costretta a girare sempre con valanghe di cd in macchina. Ora mi basterà collegare una pennetta usb di svariati giga per avere discografie intere! mauahauah ^_^
  5. Make-up Kit ♥ Altro regalino, questa volta della suocera. Si tratta di una trousse molto carina, che contiene … ombretti, 1 terra e due blush. I colori sono sia opachi che shimmer e hanno una bella scrivenza! Sicuramente mi ci sbizzarirò parecchio!
  6. Siero viso Wellmaxx ♥ Acquistato settimane fa, lo sto provando ormai da diverso tempo con risultati ottimi! La pelle è già più compatta, priva di discromie e sembra rimpolpata! La uso mattina e sera, prima della crema, ed ha anche un odore buonissimo! A breve recensione dettagliata!
    siero viso wellmaxx
  7. Crema viso Provenzali ♥ Anche questo è un prodotto che sto usando da diversi giorni! É una crema molto leggera, perfetta per il caldo che si avvicina, all’olio di rosa mosqueta. È adatta a pelli normali  o miste. Si assorbe velocemente e dona un’idratazione h24. Bio e con inci ottimo!
    crema viso provenzali
  8. “Il più e il meno” ♥ Il libro del mese è quello di Erri De Luca! Una raccolta di mini racconti legati ai ricordi dello scrittori e non solo. Parla anche di un giovane afghano che fugge dalla guerra, di San Francesco, avvenimenti storici ecc… Mi piace molto! A tratti un po’ difficile da seguire ma è in pieno stile Erri De Luca. Tante sono le frasi sottolineate e da tenersi a mente!
  9. Fruit Cracker Vitasnella ♥ La droga del ciccione in Marzo! Le barrette alla mela e cannella me le sono portate sempre dietro e miangiate come snack durante la giornata. Non serve aggiungere altro senonchè sono deliziose!
  10. Concerto Nothing But Thieves ♥ Il concerto dei NBT si è tenuto il 25 Marzo all’Orion di Ciampino e mi è piaciuto da matti! Sono una band eccezionale, una grande promessa del rock giovane, pieni di grinta e il cantante ha una voce assurda! Ho scritto già due post su di loro: uno era per la sezione FISSE MUSICALI, l’altro era il mini racconto del concerto!
    Nothing But Thieves Live Orion Roma

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.