Wow di Settembre ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Settembre:

  1. American Horror Story. È partita la nuova stagione e già mi piace un sacco. Credo che finalmente siamo tornati ad una storia che faccia stare davvero sulle spine, un po’ come The Murder House. Ho grandi aspettative e dobbiamo solo stare a vedere come si evolverà la stagione. Per il momento, la inserisco nei miei wow!
  2. Maschera viso Geomar. Già recensita QUI, è una maschera che si tiene in posa solo 5 minuti e lascia la pelle morbida e idratata. La inserisco anche se non faccia proprio miracoli. Ma adoro il profumo!
    Maschera viso Geomar, nutriente e vellutante
  3. Crema EssentiQ. Anche di questo prodotto ho già parlato in questo post. Usata tantissimo in questi ultimi giorni di caldo, mi ha aiutato ha mantenere la pelle nutrita e morbida. Ho apprezzato anche il fatto che fosse completamente biologica.
    Immortelle & Babassu di Essentiq
  4. Contorno occhi Kallèis. Crema contorno occhi che aiuta a decongestionare e ridurre visibilmente le borse e occhiaie. Si assorbe subito e rinfresca la zona. La Kallèis si dimostra essere un’ottima marca, super promossa.
  5. Spuma per capelli ricchi di Franck Provost. Quando ho visto che questa spuma ha un inci non solo decente ma buono, ci sono rimasta quasi male! È un’ottima spuma: non secca i capelli, modella benissimo i ricci e ha un buonissimo profumo.
  6. Shampoo Winni’s. Conosco già la marca Winni’s per i prodotti casalinghi e quando ho visto che hanno introdotto la linea Naturel Personal Care mi sono precipitata. Questo shampoo è al Thè Verde e, oltre a lavare benissimo, è estremamente delicato. Ovviamente bio!
  7. Latte e Tonico 2 in 1 di Bionova. Prodotto ottimo per la detersione quotidiana: delicato e usato anche per struccarmi. Per pelli delicate e sensibili, contiene aloe ed estratto di mandorle dolci.
  8. App ListNote. Da vera malata, cercavo un’app che mi permettesse di convertire in testo una registrazione audio. E ListNote lo fa alla perfezione. Lo uso per registrare pensieri o recensioni volanti e, al momento giusto, incollarle sull’editor del blog. Devo dire che capisce gran parte delle parole, quindi non necessita nemmeno di una revisione esagerata.
  9. Bridget Jones. È il film del momento e mi sono divertita un sacco al cinema. Ogni tanto è bello andare a vedere una pellicola leggera e non troppo impegnativa. Ma sopratutto… con l’happy ending!
  10. Nuovo album Depeche Mode. Dico solo questo: sono il mio gruppo preferito e sul loro sito è iniziato un countdown che precede l’annuncio del nuovo album. GIUBILO ♥

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.