Wow di Giugno ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Ciao Tribù!
Eccoci di nuovo con la carrellata dei prodotti preferiti dell’ultimo mese, in questo caso i miei Wow di Giugno!
Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei WOW di Giugno:

  1. American Sniper ♥ Il film del mese è stato questo, regia di Clint Eastwood! Ne avevo sentito parlare benissimo e non avevo ancora avuto modo di vederlo, nonostante sia uscito da un po’. Poi considerando che adoro Bradley Cooper, non potevo proprio perdermelo. La storia di questo cecchino americano realmente esistito, Chris Kyle, mi ha emozionata e fatto riflettere su diverse cose. Mi ha colpito molto il modo in cui è stata raccontata la guerra in Iraq, il modo in cui questa riesca a cambiare tutte le persone, sia quelle che la combattono sia quelle che la subiscono. A partire dal soldato che non avrebbe mai sparato ad un bambino e poi si trova a farlo, finendo con il bambino con una granata in mano pronta per essere lanciata contro un convoglio americano. Vengono raccontate le sevizie subite, la paura, l’incapacità di tornare a casa e di non essere in grado di lasciarsi alle spalle tutto ciò che si è visto sul campo di guerra. Veramente un bel film. Vero e toccante.
  2. Il cielo è dei violenti ♥ Libro di Flannery O’Connor del quale avevo già parlato QUI. Cosa potrebbe succedere se fossero i violenti ad impossessarsi del cielo? Chi salverebbe chi? La O’Connor racconta con grande maestria la storia di questo bambino strappato alla famiglia e alla sua vita quando aveva pochi anni. Costretto a vivere in una casa sperduta nel bosco, è cresciuto dal prozio che gli inculca nella testa la sua visione malata della religione. Il prozio si crede infatti un profeta mandato da Dio per battezzare e salvare le persone dalla perdizione. È un libro crudo, forte e difficile da digerire. Una riflessione attuale su come il fondamentalismo religioso e il fanatismo portino solo alla violenza e alla distruzione di principi, ideali e vite.
    il cielo è dei violenti flannery o'connor
  3. Cotton Plus Solution 2 in 1 ♥ L’azienda Turati Idrofilo mi ha spedito in prova questi dischetti struccanti che si attivano con l’acqua e me ne sono innamorata. Completamente naturali, sono praticissimi, si possono portare anche in viaggio e non si seccano. Basta bagnarli leggermente e struccano alla perfezione. QUI troverete la recensione completa.
    cotton plus struccante turati idrofilo
  4. Contorno occhi Loom ♥ Ho provato questo prodotto in mini size e l’ho trovato molto valido. La Bioearth propone questa Crème contour yeux alla bava di lumaca che aiuta a mantenere idratata, rigenerata e levigata la pelle della zona intorno agli occhi, senza ungerla. Credo che proverò a recuperare la full size perchè mi è piaciuta davvero tanto.
  5. Blush Kiko “Light coral” N°6 ♥ Fa parte di una vecchia collezione e questo “Soft touch blush” è un fard cotto che possiedo da un po’ ma che sto riscoprendo durante quest’estate. È molto delicato, dona un bel colorito sano rosa-corallo e, dato che col caldo tendo a non mettere il fondotinta, solo con questo blush otteggo un bel risultato. Vorrei anche cercare di finirlo perchè è aperto da un po’.
    Blush Kiko "Light coral" N°6
  6. Smalto N° 226 Kiko ♥ Partendo dal presupposto che AMO gli smalti rosso scuro, appena ho visto questo di Kiko non potevo non prenderlo. A parte il colore, lo trovo un buon prodotto in quanto si stende bene: con due passate riesco ad ottenere un bel colore pieno e senza striature. È rimasto intatto, nonostante lo stia usando da diversi mesi, e non è ancora blobboso (cosa che odio). Si asciuga velocemente e con il Top Coat dell’Essence mi dura sui 5 giorni pieni!
    Smalto N° 226 Kiko
  7. Mascara Volume Essence ♥ Questo prodotto è conosciutissimo quindi non ci spendo molte parole. Ha uno scovolino enorme, che raccoglie anche troppo prodotto, ma mi permette di ottenere delle ciglie folte e lunghissime. Dura a lungo e non mi ritrovo nessun tipo di fallout sotto agli occhi. Grande Essence.
     Mascara Volume Essence
  8. App S Health ♥ Ho trovato questa app pre installata sul mio Samsung e l’ho usata fin da subito. È comodissima! Permette di tenere traccia della propria alimentazione, di allenarsi, ha il contapassi, ti aiuta a raggiungere gli obiettivi che ti poni, controlla le ore di sonno, battito cardiaco e un sacco di altre cose! La amo!
  9. Strawberry Full Moon ♥ Capita una volta ogni 50 anni di avere una Luna Piena durante il Solstizio d’Estate e quest’anno è capitato. Chi mi conosce sa quanto io sia appassionata di astronomia e vedere questa spettacolare Luna di Fragola è stata una gioia!
  10. Crema piedi Genera ♥ Ultimo wow dedicato ai nostri piedi! La uso da tanto, ma sopratutto in estate è una manosanta. È un trattamento intensivo all’aloe vera, estratto di melissa e olio di Sacha Inchi. Protegge, deodora ed ammorbidisce la pelle dei piedi, sopratutto dei talloni! Si assorbe velocemente e non lascia unti. Il profumo è abbastanza forte, ma funziona benissimo!
    Crema piedi Genera

 

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.