Crema viso de I Provenzali ♥ Review

Quando arriva l’estate e il caldo è importante scegliere una crema che non sia troppo pesante, ma che dia la giusta idratazione alla pelle. Quella della quale vi parlerò in questo post è la crema viso de I Provenzali, idratante 24 H.

crema viso de i provenzali linea biologia alla rosa mosqueta

Conosciamola meglio!
Questa crema fa parte della linea biologica alla Rosa Mosqueta de I Provenzali. È a base di olio di Rosa Mosqueta e adatta a pelli normali e miste. La sua è una formula molto leggera e vellutata, dermatologicamente testata e certificata bio.
Il 99,92% degli ingredienti è naturale o di origine naturale, il 97,09% degli ingredienti certificabili è biologico, non contiene OGM e anche il profumo è al 100% naturale.
Priva di parabeni, siliconi, Peg, coloranti, SLES e SLS, la crema assicura un’idratazione lunga tutta la giornata, grazie al Burro di Karitè (emolliente e nutriente), la Betaina vegetale (protettiva) e l’Eritritolo (zucchero ad azione idratante).

L’olio lavorato a freddo, tramite la pressatura dei semi ricavati dalle bacche della nostra rosa Mosqueta, è ricchissimo di acidi grassi insaturi, come l’acido Oleico, Linoleico e Linolenico. Questi garantiscono un’intensa azione antiage e rigenerante perfetta per le imperfezioni quali smagliature o cicatrici.
È un olio ricco di Omega 3, 6 e 9, Vitamina A, C, E.

La confezione contiene anche un campioncino di crema per pelli grasse e un foglietto illustrativo. Si può infatti richiedere la conferma della certificazione e della purezza dell’olio andando sul sito www.iprovenzali.it e scaricare il Certificato Analisi.

La linea biologica alla Rosa Mosqueta comprende anche il siero antiage, il contorno occhi, il latte viso, l’olio puro, il tonico e la crema nutriente per pelli secche o mature. Prodotti che sicuramente acquisterò a brevissimo!!

Ma vediamo la scheda:

CREMA VISO DE I PROVENZALI ALL’OLIO DI ROSA MOSQUETA

crema viso de i provenzali linea biologica alla rosa mosqueta

CONSISTENZA • È una crema molto leggera e morbida. Si stende con estrema facilità, non unge e viene assorbita subito dalla pelle. Ottima anche come base per il trucco.

EFFICACIA • La sto usando da diverse settimane e mi ci trovo davvero bene! Lascia un senso di idratazione profonda, che dura tutto il giorno, e una pelle davvero vellutata. La uso la mattina (durante la skincare serale applico una crema più corposa) e la trovo delicata, lenitiva ma non pesante.

PACKAGING • Molto curato. Il vasetto è di vetro con i tappo verde in plastica. Mi piace molto la grafica e il font delle scritte: davvero uno stile delicato. Tra l’altro ho apprezzato molto che la scatolina contenesse un campioncino e un foglietto illustrativo, con ogni genere di informazioni sul prodotto e sulla linea biologica alla Rosa Mosqueta.

PROFUMAZIONE • Il profumo di rosa è molto delicato. Non è troppo forte, non persiste molto ed è buonissimo.

PREZZO • Circa 6,80€

QUANTITÀ • 50ml

PAO • 6 mesi

QUALITÀ – PREZZO • Sono molto soddisfatta di questo prodotto! Offre una qualità davvero alta, ad un prezzo accessibile a tutti. Per gli amanti e non del bio, vi garantisco che vedrete dei risultati ottimali.

INCICrema viso de I Provenzali Linea Biologica Rosa Mosqueta inci

Consigliato 👍

A presto,

Lilian

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.