Eyeliner pen di Debby • Review

L’eyeliner pen di Debby, 100% precision, è un eyeliner liquido a penna con punta in feltro, proprio come un pennarello.
eyeliner pen di Debby, 100% precision

La caratteristica principale è quella di avere il doppio tratto (Dual Tip), grazie alla doppia punta: questo permette di ottenere sia un tratto fino (utile per le codine), sia più spesso.

eyeliner pen di Debby, 100% precision 2

Ma vediamo la scheda:

Eyeliner pen di Debby

Come appare • Il nero, come vedete dalla foto, non è molto intenso. È abbastanza leggero e poco omogeneo, ma si asciuga comunque subito. Lo trovo un po’ scomodo da stendere, nonostante sia a penna, a causa della puntina in feltro. Sappiamo infatti che gli eyeliner a penna sono adatti a chi è poco pratico o alle prime armi.
L’altro lato della medaglia però è la velocità con la quale si scarica e si secca la punta, la quale finisce anche per rovinarsi dopo poche applicazioni e quindi non essere più molto precisa.
Con questo eyeliner pen di Debby posso truccare un occhio, ma poi per il secondo sono problemi grossi perchè sembra essersi completamente scaricato.
Quando non lo usate, abbiate l’accortezza di riporlo in verticale… mi raccomando!

eyeliner pen di Debby, 100% precision

Durata • Durata discreta, ma ho notato che con il passare delle ore tende a scolorire. Cosa non molto carina, dato che già di per se non è di un nero intenso. Non è waterproof, quindi a contatto con lacrime e acqua si rovina abbastanza.

Packaging • La penna è in plastica e ha un tappo richiudubile con un click. L’impugnatura è abbastanza comoda, ma la punta in feltro l’abolirei.

Prezzo • 4/5€

Quantità • ?? Non è riportata sull’eyeliner e non riesco nemmeno a trovarlo in rete. Ma credo che ci si aggiri intorno a pochi ml di prodotto.

Pao • 6 mesi

Qualità/prezzo • È sicuramente un eyeliner low cost. Il problema è che non da dei buoni risultati, almeno a mio parere, ed è abbastanza frustrante il dover aspettare che si ricarichi durante il makeup. Preferisco spendere qualcosa in più ma acquistare un eyeliner migliore, in questo caso.

Direi che lo sconsiglio! 👎

A presto,

Lilian ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.