App SERIE TV

Buona domenica!
Oggi volevo parlare di un’applicazione che tutti gli appassionati di serie tv dovrebbero avere.
Si chiama, appunto, TV SERIES.

Tv seriesPer quanto mi riguarda, me ne sono innamorata perchè cercavo una app semplice da usare, possibilmente in italiano, con un vasto catalogo di serie tv e che mi permettesse di tener traccia degli episodi visti, notificandomi appena una nuova puntata fosse disponibile!
Basta aggiungere gli show di vostro interesse al proprio catalogo e, automaticamente, potrete controllare il numero di stagioni, di episodi, le date di rilascio, i trailer, le recensioni di utenti e tutte le news dal web.
Dire completa è poco!

Serie tv

Di seguito l’elenco delle funzionalità, direttamente dal sito Google Play:

√ Trova: Serie TV ti permette di gestire ognuno dei migliaia di show televisivi presenti su thetvdb.com. La pratica funzione di ricerca rapida ti permette di trovare le serie TV che stai cercando molto semplicemente e velocemente.
√ Controlla: con un solo tocco puoi tenere sott’occhio nuovi episodi, contenuti extra e informazioni addizionali. Inoltre puoi contrassegnare gli episodi come visti o non visti, in modo da non perdere mai il segno di dove sei arrivato.
√ Cloud: puoi creare un account FEMA gratuitamente dove l’app salverà i tuoi dati, così se hai più di un device, saranno sincronizzati!
√ Esplora: sfoglia gli show in primo piano o di tendenza, e trovane nuovi tra i suggerimenti forniti direttamente dall’app, che imparerà a conoscere i tuoi gusti nel tempo.
√ Social: potrai commentare e valutare ogni episodio. E, se vorrai, potrai condividerlo con i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter, Google+, ecc.
√ Dettagli: ogni show ha moltissime informazioni: centinaia di immagini, trama per ogni episodio, trailer e dietro le quinte, dettagli su attori, scrittori, direttori e molto altro.
√ Widget: l’app ha tre tipi di widget, ognuno personalizzabile in base ai tuoi gusti.
√ Personalizza: scegli tra cinque temi differenti, gestisci l’ordinamento e le immagini di copertina: ogni aspetto dell’app può essere personalizzato secondo i tuoi gusti.
√ Liste: crea liste riguardo le serie TV che più ti piacciono, quelle che hai completato oppure quelle che stai guardando in questo periodo, in modo semplice, intuitivo e veloce.
√ Interfaccia: Anche l’occhio vuole la sua parte. Seguire le tue serie TV non è solo facile e veloce, ma è anche bello e interattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.