Clearskin Professional di Avon • Gel anti punti neri

Il prodotto del quale vi parlo oggi è un gel anti punti neri che ho trovato molto valido.
Il Clearskin Professional di Avon.

Clearskin Professional di Avon

Il Clearskin Professional di Avon è un trattamento liquido a strappo, che sitrasforma in una striscia flessibile da strappare via. Aiuta a rimuovere impurità e punti neri in un solo gesto.
Ma vediamolo nel dettaglio:

 

Clearskin Professional di Avon

Consistenza – È estremamente gelloso e denso, sembra quasi colla. Si stende bene e dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.
Clearskin Professional di Avon 2

Applicazione – Si deve applicare al massimo due volte a settimana sul viso già pulitio e asciutto. Lo strato di prodotto deve essere abbastanza spesso, in particolar modo negli angoli del naso e in quei punti difficili da raggiungere da un normale cerottino. Evitare contorno occhi e labbra, sopracciglia e capelli. Lasciare asciugare bene e aspettare 20 minuti. Si secca molto rapidamente e, già dopo pochi minuti, si sente la pelle che inizia a tirare. Trascorso il tempo richiesto, si può strappare via con movimenti molto lenti, per prendere bene tutti i punti neri. Se non asciutto bene lascia qualche residuo, che si sciacqua via subito. Devo esssere sincera: fa un pochino male, ma è logico che sia così!

Efficacia – Sono molto soddisfatta dei risultati finali, in quanto strappa via molti punti neri, anche più dei cerottini dato che aderisce meglio alla pelle! Ho notato moltissimi pori vuoti!! Il Clearskin Professional di Avon lascia però il viso un po’ secco, quindi consiglio vivamente di procedere con una bella skincare routine (detergente, tonico e creme).

Pao e quantità – 12 m e 30 ml.

Prezzo – È stato un regalo quindi non so dirvelo. Per di più sul sito Avon il prezzo è desaparecidos!

In conclusione, lo amo!
Ne consiglio l’utilizzo perchè 30 ml sono molti e, rispetto ai cerottini classici, dura assai di più con una maggiore efficienza.
PROMOSSO ♥

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.