Crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller • REVIEW

Tutte sappiamo quanto sia importante idratare sempre la nostra pelle, sopratutto di notte. È infatti quando dormiamo che le cellule si rigenerano e riparano.
Un prodotto ottimo che sto testando da diverso tempo e che mi sento assolutamente di consigliarvi è questa crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller, all’olio di cardo e semi di chia.

Crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller

Questa crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller è adatta alle pelli secche e molto secche. Aumenta la resistenza cutanea e attenua le rughette di secchezza.
La cura, rigenerante e distensiva, agisce in profondità grazie al complesso di principi attivi PhytoSolve che regola l’idratazione della pelle e ne previene la disidratazione e l’invecchiamento precoce.

100% senza siliconi, oli minerali, agenti sintetici, dermatologicamente testata.
Vediamo la scheda:

Crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller

Consistenza – È una creama molto densa e corposa. Confortevole e non unta. L’olio è particolarmente ricco e ha un effetto protettivo, nutriente e lisciante.

crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller 2

Efficacia – Avevo una pelle ridotta male, secca e con le pellicine in evidenza. Ho provato questa crema e, già dalla prima applicazione, ho visto la differenza. La mattina è rinata, estremamente morbida e compatta ma sopratutto… super vellutata! Una vera manna dal cielo!

Utilizzo – Applicare sul viso pulito, massaggiando bene fino a completo assorbimento.

Profumo – Ottima profumazione di olio e di fiori. Una coccola!

Packaging – Vasetto in vetro molto comodo e curato nella veste grafica.

Pao e Quantità – 6 mesi e 50 ml

Prezzo – 12€ circa.

Inci – Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Shorea Stenoptera Seed Butter, Glycerin, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Olive (Olea Europaea) Fruit Oil, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Tocopherol, Salvia Hispanica (Chia) Seed Extract, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Alcohol, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Linalool, Geraniol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extrect

Qualità/Prezzo – Questa crema da notte intensa e ricostituente di Dr. Sheller è tra le migliori che abbia mai provato! Il risultato finale è eccezionale e ho potuto notare dei miglioramenti notevoli della mia pelle. Dovrò assolutamente provare altri prodotti di Dr. Sheller.

A presto

Lilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.