Correttore Instant Anti Age Maybelline • Review

Ho inserito questo prodotto anche tra i miei WOW di Luglio! Lo sto amando profondamente!
Avendo la pelle secca e delicata, soprattutto nel contorno occhi, non posso assolutamente usare prodotti in stick o troppo densi. Di solito ottenevo un effetto orribile: pieghette e riughe messe in risalto, pelle secca, copertura zero e sguardo spento. Orrore.
Poi ho letto tantissime review positive di questo correttore Instant Anti-Age Maybelline e mi sono decisa a provarlo. È stata la svolta!
instant anti age maybelline

Copre l’occhiaia e illumina subito la zona sotto gli occhi! Riempie le rughette che si notano di meno e non lascia segni fastidiosi.
Idrata e dura tutto il giorno, anche se messo su qualche imperfezione e rossore in giro per il viso.

Durante l’estate, come molte di voi, non mi sono praticamente mai truccata per via del caldo. Mi bastava stendere questo prodotto e un po’ di blush o di terra per essere apposto!

Adoro poi il meccanismo di erogazione: va girata la base per far uscire il correttore, che va ad irrorare la spugnetta. In questo modo non si hanno sprechi ed è molto pratico. Per quanto riguarda la pulizia dello stesso, sulla confezione è specificato: “il prodotto è protetto con un sistema antimicrobico. Non bagnare l’applicatore e rimuovere il correttore in eccesso con un fazzoletto asciutto”.

La mia colorazione è la Light: si stende benissimo sia con le dita che con un pennellino o una spugnetta umida. La consistenza è cremosa e il trattamento proposto da Maybelline è a basa di bacche di Goji e Haloxyt.

Contiene 6,8 ml di prodotto. Pao 6 mesi e costo sugli 8€ circa.

Alla prossima review.

Take care ♥

L.

I commenti sono chiusi.