Wow di Dicembre • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Buon anno a tutti!! Spero che abbiate passato delle feste serene e che questo 2016 sia iniziato nel migliore dei modi per tutti voi!
Siamo di nuovo qui a parlare dei miei 10 wow del mese precedente, come sempre in collaborazione con tutta la Tribù, alla quale mando un abbraccione!

Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.

Ecco i miei WOW di DICEMBRE:

  1. STAR WARS ♥ Il 16 Dicembre è uscito “Il risveglio della forza” e mi è piaciuto da matti! Sono una fan di Star Wars e, dopo un ripassone di tutti i vecchi episodi, mi sono gustata l’ultimo capitolo della saga trovandolo avvincente, originale e mai noioso. Come tutti, sono uscita dal cinema con mille mila domande in più e dovrò aspettare il 2017 per avere qualche risposta.
  2. LAVORO IN CASA EDITRICE ♥ Da Novembre ho iniziato a lavorare in una casa Editrice e questo è stato da sempre uno dei miei piccoli sogni lavorativi! Yeaey!
  3. ROSSETTO KIKO Velvet Mat N° 611 ♥ Questo è stato un acquisto azzeccatissimo! L’ho usato molto durante le feste e lo adoro anche per tutti i giorni! Ha una durata ottima, molto morbido da stendere e non mi secca troppo le labbra. E’ un rosa scuro ed ha un packaging bellissimo!
    rossetto Velvet Mat - Satin Lipstick 611
  4. BURROCACAO PROVENZALI ♥ Uno dei miei preferiti in assoluto! Questo è all’olio di mandorle dolci ed ha un’inci davvero buono! Idrata benissimo ed è un’idratazione che resta a lungo: se lo metto la sera prima di andare a dormire, la mattina mi sveglio che ho ancora un velo di prodotto e labbra morbidissime!
    I Provenzali - Olio di Mandorle Dolci - Stick labbra
  5. CREMA VISO VIVI VERDE COOP ♥ L’ho usata, ri-usata e consigliata! Per l’inverno è fenomenle e, avendo la pelle del viso secca e sensibile, mi garantisce un’idratazione e una protezione dagli agenti atmosferici che difficilmente ho trovato in altre creme viso! In più è totalmente biologica!
    crema viso per pelli secche vivi verde coop
  6. PANETTONE AL CIOCCOLATO ♥ C’è chi appartiene alla scuola del pandoro e chi a quella del panettone, con o senza canditi! Io mi distinguo per mangiare solo panettore (o pandoro) con il cioccolato! Quest’anno ho scoperto un panettone artigianale che producono ad Orvieto e che mi ha sconvolta!! L’ho mangiato praticamente tutto io, a colazione o a merenda. La lunga lievitazione lo ha reso molto soffice e leggero. Se capitate da quelle parti, questa è la cioccolateria che lo produce: www.cioccolateriaorvieto.com.
  7. TOZZETTI ♥ Da noi è una tradizione intoccabile: i tozzetti al cioccolato e nocciole. La mia mamma ne fa chili e arrivano a mala pena alla Befana! Buonissimi!
  8. BICCHIERE THERMOS ♥ Questo bicchiere mi è stato regalato da un’amica che vive a Londra e lo ha preso da Primark. In realtà servirebbe per portarsi in giro il caffè caldo, io invece lo uso per bere le bevande calde in casa. ^__^ In questo modo restano calde più a lungo e il sorgeggio dura di più!
    bicchiere termos
  9. VIGILIA DI NATALE ♥ Metto la Vigilia di Natale tra i miei 10 wow di Dicembre perchè è sempre una serata speciale! Si sta tutti insieme, si mangia, si gioca, si ride e ci si scambia i regali. E’ un momento davvero magico per me e ho tanti ricordi legati al 24 Dicembre.
  10. SITO SNAPFISH ♥ Ultimo wow. L’ho scoperto pochi giorni fa grazie all’HP, che ha ben pensato di regalarmi un foto libro gratis come ringraziamento per aver acquistato le cartucce originali per la mia stampante (LOL)! Questo è il sito: http://www.snapfish.it/. Vi si possono creare differenti progetti: calendari, stampe, tazze da caffè, poster, libri di varie dimesioni. Il tutto con le proprie foto! Io sto aspettando il mio album che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Chissà, magari lo inserirò tra i miei wow di Gennaio!!

Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.