Wow di Gennaio • In collaborazione con la #TribùDegliWow

Bentornati amici di tribù e non solo!
Questo è il primo post del 2016 con i prodotti preferiti dell’ultimo mese e, per i nuovi arrivati, sto parlando di ciò.
Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia 🙂

Ecco i miei WOW di GENNAIO:

  1. REVENANT ♥ Come film del mese non potevo non scegliere Il Redivivo con Leonardo Di Caprio. Sono stata sempre dell’idea che sia un attore meraviglioso, completo e versatile. Ma stavolta mi ha lasciata davvero a bocca spalancata. La trama magari può aver annoiato un po’ (non è la prima volta che lo sento dire e non è il mio caso), ma lui ha dimostrato ancora una volta di riuscire a spingersi sempre più in là e di interpretare in maniera sublime qualsiasi personaggio. Deve vincere assolutamente questo Oscar!
  2. TIGER ♥ A Viterbo ha aperto Tiger e mi sembra di far parte, finalmente, del mondo civilizzato! 🙂 Lo conoscete già tutti quindi non mi metto a dire cosa ci si trova dentro. Lo adoro tantissimo!
  3. CLUE ♥ Prima app del mese. Questa è dedicata a noi donne e alla gestione del nostro ciclo mensile. Completa, facile da usare e con mille funzioni. Si possono segnare tantissimo cose (mal di testa, sindrome pre-mestruale, ore di sonno, umore ecc) e, di mese in mese, Clue ti aiuta a tener traccia dei vari sintomi. Davvero carina e utile. Ringrazzio Daniela (MissCreamyCreamy) per averne parlato in un suo video!
  4. PICSART ♥ Altra app del mese, questa volta dedicata all’editing di foto. Questa permette di modificare le foto aggiungendo stickers, effetti tra i più disparati, lavorare con più foto contemporaneamente in più livelli, inserire testi e condividere tutto in modo semplice su tutti i social. Cosa molto apprezzata è la presenza di una Home Page simile a Instagram, nella quale sbirciare le foto pubblicate da altri utenti e lasciarsi ispirare!
  5. DEODORANTE BIOEARTH ♥ Primo deodorante bio che acquisto. Ero un po’ scettica è timorosa di non trovarmici bene o che non devve i risultati sperati. Invece devo dire che è un prodotto ottimo. E’ un roll-on, quindi bisogna aspettare qualche minuto che si asciughi, ma resiste tutto il giorno e ha un profumo buonissimo. In più è senza alluminio e parabeni. Contiene oli essenziali di bergamotto, timo, arancio e limone. Senza alcool.
    DSC04246
  6. NUVOLA STRUCCANTE DI NEVE ♥ Altro prodotto biologico che sto amando tanto. Lo uso sia come struccante (non per gli occhi) sia come detergente serale, per togliere impurità e smog dalla pelle. Svolge un’azione disintossicante e contiene estratti di Bambù (che purifica e rinfresca), Hamamelide (che decongestiona e addolcisce) e Sorbitolo (derivato della frutta che deterge con delicatezza). Ha la consistenza di una schiuma da barba e, una volta applicata sul viso bagnato, va massaggiata bene. Il profumo è buonissimo!
    NUVOLA STRUCCANTE DI NEVE
  7. CREMA CORPO OMBRA DI TIGLIO ♥ La sto usando da diverso tempo in quanto la confezione è da 200 ml! La trovo un’ottima crema corpo, bella idratante e corposa. Sulla mia pelle secca è una manna dal cielo ed ha un profumo di tiglio buonissimo, che resta sulla pelle a lungo.
    crema corpo tiglio erbolario
  8. BIGLIETTI NOTHING BUT THIEVES ♥ Il 6 marzo andrò a vedere il concerto dei Nothing but Thieves a Roma. Avevo dedicato un POST a loro, dopo averli visti in apertura ai Muse ed essermi follemente innamorata della loro musica. Sarà il primo live del 2016 e chi mi conosce sa quanto ami andare ai concerti, per cui non mancherò di raccontarvelo!
    nothing but thieves
  9. TE’ TIGER ♥ Tornando a Tiger: ci ho trovato un mondo di spezie e tè ♥__♥ Per questi ultimi, ne ho presi due, ma ultimamente ho bevuto tantissimo il primo: Tè alle erbe con zenzero. Contiene un mix di erbe favolose: zenzero, menta piperita, radice di liquirizia, rosa canina, foglie di fragola, melissa, foglie di salvia, ortica, foglie di biancospino, di mora, lavanda, anice stellato, tarassaco e tante altre. Diversamente da quanto si possa pensare, il sapore e il profumo è ben definito ed è BUONISSIMO. Si sente tanto la menta ed è super rinfrescante. Sono drogata da questo infuso.
    tè alle erbe e zenzero tiger
  10. REUNION FRIENDS ♥ Sono cresciuta con Friends e la notizia di una reunion, anche solo per uno speciale, it made my day! Non vedo l’ora che esca! A questo punto, dopo il ritorno di X files, posso dire che il 2016 sarà l’anno dei revival! 🙂


    Al prossimo mese!

    Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.