Wow di Novembre ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Arrivo tardi questo mese con i preferiti, ma non salto l’appuntamento con la Tribù degli wow! Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtubers e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

Ecco i miei Wow di Novembre.

  1. Serie Tv Les Revenants: Uscita qualche anno fa in Francia, l’ho scoperta da poco e me ne sono innamorata. Ambientata ai piedi di una diga tra le montagne, racconta la storie di diverse persone morte in tempi e anni diversi, che ritornano. Non ricordano né di essere morte, né come; ritornano e riprendono la loro vita da dove si era interrotta. Ovviamente i parenti si troveranno ad affrontare situazioni difficili e anche dolorose, legate al passato. I misteri da risolvere sono tanti e io rimango incollata allo scherma ogni singola puntata. Credo sia una serie fatta benissimo: sia come storia, sia come immagini. Gli attori sono bravissimi e sono ora a metà della seconda e, per il momento, ultima stagione.
    les revenants
  2. Montepulciano: Sono tornata in Toscana! Ma và?! Questa volta l’occasione era legata ai mercatini di Natale che si svolgono in questa cornice magica tra le colline toscane. Un weekend davvero meraviglioso che porterò sempre nel cuore.
    Montepulciano
  3. Fiale Capelli Zotos: Sicuramente è il periodo che favorisce la caduta, ma è anche vero che un piccolo aiuto di rinforzo non fa mai male. Questo trattamento intensivo anticaduta è a base di mentolo ed estratto di tè verde. Al momento dell’applicazione sentirete un bel po’ di bruciore causato dal mentolo, ma passa dopo qualche minuto. L’effetto è comunque buono. Vedo già i primi risultati e meno male, dato i 25€ di costo!
    Fiale Capelli Zotos
  4. Tè Nero Darjeeling fiorfiore Coop: Questo tè nero arriva dall’Himalaya ed è considerato lo champagne dei tè. È a foglie lunghe e ha un sapore molto rotondo e deciso. Mi piace tanto anche il profumo e il colore ambrato, che in inverno riscalda sempre!
    Tè Nero fiorfiore Coop
  5. Burrocacao de I Provenzali al cocco: Giuro che I Provenzali non mi pagano, ma a me piacciono sempre tanto i loro prodotti. Soprattutto i loro burrocacao. Questo in particolare è al cocco e dona un effetto vellutato alle labbra. Mi idrata tantissimo, a lungo e mi protegge dal freddo e dal vento senza causare fastidi. Super promosso!
    Burrocacao de I Provenzali al cocco
  6. Crema viso I Provenzali: Anche questa crema all’olio di rosa mosqueta già la conoscevo, in quanto avevo provato la sorella per pelli normali proprio quest’estate. Essendomi trovata benissimo avevo deciso di prendere la versione per pelli secche e mature e mi ci sto trovando benissimo! Ha la capacità di nutrire in fondo senza appesantire o ungere. Perfetta come base trucco e lascia una pelle del viso davvero morbida e luminosa.
    crema viso i provenzali all’olio di rosa mosqueta
  7. Geomar: Qui mi ritrovo a ringraziare il team di Geomar perché hanno saputo risolvere un piccolo problema nel quale ero incappata. Tempo fa avevo acquistato le loro cerette per il viso e mi trovavo molto bene. Fino a che, nonostante non fossero scadute e le avessi conservate alla perfezione, le ho ritrovate completamente secche e inutilizzabili. Nemmeno i molto tentativi di resuscitarle tramite calore del phon sono serviti a qualcosa. Ho deciso allora di contattare la Geomar tramite messaggio privato su Facebook e fare presente la cosa, inviando una foto come prova. Non era possibile una cosa del genere: avevo ancora una decine di strisce ed erano da buttare via. Dopo aver controllato tramite numero del lotto, a loro la mia confezione risultava non difettosa ma si sono comunque voluti far perdonare inviandomi una nuove scatolina di cerette. Tralasciando sul fatto che è arrivata distrutta, ma è arrivata e li ringrazio comunque per l’attenzione e la cortesia che mi hanno dimostrato.
    Geomar
  8. Gioco Panda Pop: La drogra del momento. Sarebbe un revival del classico Puzzle Bubble… ma con i panda. È un gioco fatto davvero bene ed una cosa che sto apprezzando molto è che funziona anche offline!
    Panda Pop
  9. Tiziano Ferro: È uscito il nuovo album di Tiziano, “Il mestiere della vita” e lo sto consumando. Lo ascolto da quando avevo 15 anni e ora ne ho 30! L’ho sempre stimato e apprezzato molto, ha scritto delle cose davvero belle e sapere che sta collaborando con un cantautore di talento come Emanuele Dabbono, che ho la fortuna di conoscere personalmente, mi rende ancora più felice. “Il conforto”, cantata con Carmen Consoli, è il mio pezzo preferito!
    Tiziano ferro il mestiere della vita
  10. Agenda Legami: La sto usando molto proprio per le questioni e gli appunti che riguardano il blog. Amo le agende ma le uso come tali, non mi piace colorarle, decorarle ecc. Ci scrivo e basta. Al massimo cerco di essere ordinata! Questa la adoro perché ha il formato adatto per me (un A5) e somiglia molto ad una Moleskine: ha le pagine con le righe e nulla più. Perfetta per scrivere senza limiti e senza giorni da rispettare.
    agenda legami

    Al prossimo mese!

    Da chi è composta la #TribùDegliWow

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.