Wow di Marzo e Aprile ♥ In collaborazione con la #TribùDegliWow

Torno con i miei 10 wow di Marzo e Aprile! Nata da un’idea di Sara Cantoni (blogger, youtuber e personal shopper di Non Solo Shopping), la tribù è composta da appassionati del beauty, del make up, libri e tanto altro ancora!
Di cosa si parla? Di tutti quei prodotti che, non solo sono stati i preferiti del mese appena trascorso, ma che addirittura ci hanno fatto esclamare “Wow!”.
La tribù è aperta a tutti, quindi se ne volete far parte, basta contattare Sara e saremo ben lieti di accogliervi nella nostra cerchia :)

wow di Marzo e Aprile 2017

Ecco i miei Wow di Marzo e Aprile

  1. Il mio compleanno: il 31 Marzo è stato il mio compleanno e ho spento 31 candeline. Lo metto tra i preferiti del periodo non tanto per i regali, ma quanto perchè è l’occasione per trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia e agli amici più stretti. Mi sento sempre tanto coccolata!
    compleanno birthday
  2. Agenda da tavolo: uno dei regali che ho ricevuto è questa meravigliosa agenda da tavolo della quale ignoravo il brand (Time Work.) La trovo molto elegante e pratica. Ho tutta la settimana già visibile e posso, a colpo d’occhio, vedere tutti gli impegni che ho. In più, aveva abbinata la penna con il gommino per lo schermo touch che cellulare. Davvero un bel pensiero!
    agenda da tavolo time work
  3. Spirit – Depeche Mode: il mio gruppo preferito ha deciso di tornare proprio ora con il nuovo album e non potevo non inserirlo nei miei wow! Nonostante mi sembrino un po’ lontani dai Depeche Mode anni ’90, devo dire che con questo Spirit hanno guadagnato qualche punto perso con Delta Machine. Per cui mi ritengo soddisfatta di questo loro nuovo lavoro!
    spirit depeche mode
  4. Clearskin Professional di Avon: gel per la rimozione dei punti neri di Avon. Si stende come una maschera ma, essendo moooolto gelloso, si secca e si toglie come un cerottino anti punti neri. Funziona bene, tira via molte impurità e con una confezione si fanno molte applicazioni. Se vi interessa la review trovate il post dettagliato QUI.
    Clearskin Professional di Avon 2
  5. Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah: anche di questo prodotto ho già fatto un POST, dove potrete leggere quanto io stia amando queste tinte. Sono estremamente confortevoli, durano a lungo e hanno un bel colore pieno ed omogeneo! davvero WOW!
    Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano
  6. Fondotinta Active Light di Pupa: leggero e coprente al punto giusto, profumato e vellutato. In poche parole: il fondotinta della vita! Mi lascia la pelle davvero luminosa e con un aspetto sano. Ha una coprenza modulabile in base alle esigenze (potrete ottenere uno strato leggero per poche imperfezioni, ad una coprenza più strong) e si stende velocemente, durando davvero per molte ore.
  7. Blush Avril Rose Éclat: grazie alla collaborazione con Avril ho potuto provare alcuni prodotti, come questo blush davvero molto bello. Ha una bella pigmentazione, il colore è intenso e dura per molte ore.
  8. Dirk Gently’s – Holistic detective agency: l’ultima serie tv che ho finito di vedere. Tratta dal libro di Douglas Adams, è una continua risata. A tratti folle e incomprensibile, ma ben fatta e divertente. Il detective olistico e il suo assistente vi aspettano per un’avventura ai limiti dell’impossibile!
  9. Stivaletti H&M: da quando li ho comprati li sto mettendo quasi tutti i giorni. Sono carini e comodi, si abbinano con tutto e posso camminarci per km e km senza avere il minimo male ai piedi. Promossi!
  10. Caramelle Golia alla liquirizia: la droga del momento per quanto riguarda l’angolo del ciccione! Vivrei di liquirizia e queste caramelle gommose sono l’apoteosi!
Al prossimo mese!

Da chi è composta la #TribùDegliWow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.